L’edizione 2024-2025 di Uomini e donne è ripartita da due protagonisti indiscussi anche della precedente stagione televisiva. Si tratta di Gemma Galgani e Mario Cusitore. Il conduttore radiofonico è tornato nel parterre del dating show dopo i rifiuti di Ida Platano di ricucire i loro rapporti.

La dama torinese, invece, ha già cominciato ben due nuove conoscenze nel programma televisivo: Raffaele e Valerio. Anche se la prima delle due frequentazioni è già chiusa, Gemma Galgani ha intenzione di continuare a incontrare in esterna il secondo cavaliere.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 3 ottobre 2024, Mario Cusitore tornerà al centro dello studio televisivo per accogliere una vecchia conoscenza del programma, tornata solo per corteggiarlo.

Anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 3 ottobre 2024, Maura Vitali torna in studio

Maura Vitali è stata parte del parterre di Uomini e donne durante la precedente stagione televisiva. La dama ha conosciuto nel parterre Gianluca Rocchetti e i due hanno lasciato insieme il programma televisivo. In seguito, però, il feeling tra loro si è rotto e secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 3 ottobre 2024, la dama tornerà nel parterre over.

Maura Vitali dichiarerà di essere tornata proprio per conoscere Mario Cusitore e lui accetterà questo corteggiamento. La risposta positiva dell’ex corteggiatore, però, non troverà l’approvazione di Armando Incarnato che criticherà aspramente Mario Cusitore.

Tra i due nascerà una lite furiosa e il parrucchiere campano finirà anche per cominciare a piangere. Maria De Filippi proverà a cambiare la situazione, ricordando ad Armando Incarnato che non deve, per forza, criticare il conduttore radiofonico