Il match clou per le quote e i pronostici degli anticipi di sabato si avrà in occasione di Inter-Torino. Il match, valido per la settima giornata del girone d’andata di Serie A 2024/2025, si disputerà in un San Siro che si annuncia esaurito. Fischio d’avvio alle ore 20:45, nell’ultimo dei tre anticipi di sabato 5 ottobre. C’è entusiasmo in casa nerazzurra dopo la convincente vittoria in Champions League contro la Stella Rossa. Un risultato positivo arrivato subito dopo l’exploit di Udine che ha parzialmente cancellato l’onda negativa dopo la sconfitta rimediata in occasione del derby contro il Milan di circa dieci giorni fa.
La squadra nerazzurra è chiamata a dar seguito alla scia di risultati positivi per risalire la china e lottare per la vetta della classifica, attualmente occupata dal Napoli a quota 13 punti. sono appena due le lunghezze che distanziano gli azzurri dagli uomini di Simone Inzaghi. A san Siro si presenterà un Torino ferito dopo la prima sconfitta in campionato contro la Lazio, rimediato nello scorso weekend con la Lazio. I granata sono attualmente terzi, a pari punti proprio con Inter e Milan a quota 11 punti. La gara di Milano potrà dire molto sulle reali ambizioni europee della squadra allenata dal Paolo Vanoli.
Quote e pronostici per Inter-Torino
Quote e pronostici per Inter-Torino, anticipo della settima giornata di Serie A 2024/2025. Una gara da non fallire per entrambe le compagini per gli interessi di classifica. Secondo i bookmakers, l’Inter resta ampiamente favorita: il segno 1 è battuto a 1,30, mentre l’X si attesta in media sui 5,25. Il segno 2 vale invece ben 9 volte la posta in palio giocata. Un andazzo confermato ampiamente da quanto emerge dalle quote per le doppie chance. Il segno 1X vale appena 1,04, l’12 si attesa a quota 1,14. L’X2 è decisamente ben pagato, a circa 3,40.
Per quel che riguarda la situazione relativa ai gol, si prospetta una gara ricca di emozioni. La quota Over, infatti, vale 1,64, mentre la possibilità che le due squadre segnino al massimo due reti è decisamente poco quotata (2,10). Di particolare fascino la quota No Gol, battuta a oggi a 1,72, a differenza dell’ipotesi Gol che vale 2 volte la posta in palio giocata. Sui risultati fissi, il successo per 1-0 dell’Inter vale 7,40, mentre lo stesso risultato a favore del Torino si attesta a quota 20. Il pareggio per 0-0 ha quota 15, mentre l’1-1 vale 11.
Le statistiche del match di sabato sera
I nerazzurri dopo la vittoria di Udine cercano un altro successo per dare continuità alla bella vittoria in Champions League contro il Lispsia. I precedenti della partita sono favorevoli all’Inter: su 191 incontri disputati in Serie A si contano 81 vittorie dell’Inter, 55 successi granata e 55 pareggi. Nell’ultimo match della scorsa stagione, vittoria dei nerazzurri per 2-0 grazie alla doppietta di Hakan Calhanogliu. Era il 28 aprile 2024 e l’Inter aveva – solo pochi giorni prima – battuto il Milan nel derby ed essersi appropriata aritmeticamente del ventesimo scudetto della sua storia.