Buone notizie in arrivo per gli amanti del brivido e del genere horror sul grande schermo: quando esce “Terrifier 3” in Italia? La pellicola diretta dal regista Damien Leone sarà distribuita al cinema da Midnight Factory. Scopriamo tutte le anticipazioni sulla trama, il cast e la durata del film. Guarda il trailer su YouTube.
Quando esce “Terrifier 3” in Italia?
Il terzo capitolo della saga cinematografica con protagonista il personaggio slasher, Art il clown, “Terrifier 3”, uscirà al cinema in Italia il prossimo 7 novembre 2024. Poi arriverà anche ondemand e in streaming sulle principiali piattaforme.
Il primo film risale al 2016 e ha riscontrato un enorme successo presso il pubblico, battuto dai record del secondo capitolo della storia (2022), che risulta essere uno dei film horror più premiati al botteghino di sempre. La pellicola è stata scritta, prodotta e diretta da Damien Leone.
Trama di “Terrifier 3”
La trama di “Terrifier 3” parte con il racconto della notte della Vigilia di Natale a Miles County. La magia delle feste conquista la città: i bambini aspettano l’arrivo di Babbo Natale, ma al suo posto arriverà una spaventosa sorpresa. Sarà proprio il serial killer Art il Clown a scendere nei camini e ad avventurarsi nelle case, travestito da Santa Claus. Nell’iconico sacco non ci saranno regali, ma cadaveri delle vittime dello spietato assassino. Un Natale che da bianco si macchierà di rosso, tra paura e massacri.
“Terrifier 3”, il cast
Nel cast di “Terrifier 3” vedremo ancora David Howard Thornton nei panni del terribile protagonista, Art il Clown, Lauren LaVera sarà Sienna Shaw, Elliot Fullam è Jonathan Shaw. Poi Samantha Scaffidi interpreterà Victoria Heyes, mentre Chris Jericho sarà Burke; nei panni di Babbo Natale ci sarà Daniel Roebuck.
Trailer e durata del film
“Terrifier 3” terrà gli occhi degli spettatori incollati allo schermo del cinema per una durata complessiva di 125 minuti. Ecco il trailer del film, disponibile su YouTube: