Dopo l’orrore di una morte è arrivata vita nuova, insieme a tanto affetto e lacrime di gioia. È questo il caso della famiglia di Giulia Tramontano, che ha vissuto la tragica perdita della 29enne uccisa da Alessandro Impagnatiello il 27 maggio 2023, al suo settimo mese di gravidanza.
Oggi, 2 ottobre 2024, spunta finalmente uno spazio per la luce: il fratello di Giulia, Mario Tramontano, è diventato papà e ha voluto ricordare sua sorella con un tributo, a partire dal nome della sua stessa figlia.

Il fratello di Giulia Tramontano diventa papà e chiama la figlia con lo stesso nome della sorella

Un caloroso e commovente benvenuto tra lacrime e tanto affetto per la figlia di Mario Tramontano che ha deciso di chiamare proprio Giulia la piccola, come sua sorella. Un legame indissolubile che, attraverso un momento così meraviglioso come la nascita, si tramanda, con tanta vita e tanto amore inseie ad un annuncio sui social, dalla sorella Chiara:

: “Questa mattina, 2 ottobre 2024, è nata Giulia Tramontano. Benvenuta, piccola Giulia, porti nel nome un legame d’amore che il tempo non spezza, una stella caduta che ora rinasce in te.”

La commovente dedica: nascita e memoria di Giulia Tramontano

Chiara Tramontano continua con parole dolci per la dedica alla sua nipotina appena nata:

“Nei tuoi occhi vedremo riflessi i ricordi, nelle tue mani il futuro che abbracci. La tua vita è un dono, un filo che unisce, un nuovo capitolo scritto con il cuore.”

Ecco tutta la storia di Giulia Tramontano: dalla scomparsa al processo.