Le prime quote e pronostici del weekend della settima giornata di Serie A saranno incentrati su Napoli-Como, anticipo del venerdì della settima giornata di campionato. Appuntamento al “Maradona” alle ore 18:30: di fronte azzurri e lariani in un match fondamentale per il proseguo della stagione. Il Napoli di Antonio Conte arriva in una forma splendida e con un entusiasmo speciale, visto che il club partenopeo è primo in classifica da solo. La nuova capolista della Serie A punta ad aumentare nel prossimo weekend il distacco dalle dirette concorrenti per la lotta al titolo.
Gli azzurri vogliono sfruttare il turno infrasettimanale che ha visto protagoniste in campo europeo le principali pretendenti al titolo. In Campania arriva un Como in grande spolvero. Nelle ultime 3 partite, i lariani hanno ottenuto un pareggio e due vittorie di cui una su un campo difficile come quello di Bergamo con l’Atalanta. Il complicato impatto nel primo anno di Serie A sembra essere superato per Cutrone e compagni. La squadra di Fabregas, dopo l’importante mercato nell’ultima sessione estiva, punta a disputare un campionato importante, senza particolari patemi di classifica.
Quote e pronostici per Napoli-Como
Quote e pronostici per Napoli-Como, settima giornata del campionato di Serie A. La partita si giocherà in anticipo nel tardo pomeriggio di venerdì 4 ottobre 2024: la gara del Diego Armando Maradona prenderà il via alle ore 18.30. In palio tre punti importanti prima della prima sosta del campionato. Il Napoli arriva dal largo successo ottenuto contro il Monza nell’ultimo weekend: un 2-0 che ha confermato il periodo positivo degli uomini di Antonio Conte. La squadra di Fabregas è in striscia positiva, con due successi nelle ultime due giornate di campionato.
Gli azzurri sono ampiamente favoriti secondo i bookmakers. La vittoria di Di Lorenzo e compagni vale 1,45 mentre il pareggio si attesta a 4,70. Il successo degli emiliani è quotato a 7,20. Le doppie chance rispecchiano i valori citati poco fa: l’1X vale 1,08, l’12 viene battuto 1,17 mentre l’X2 si attesta a 2,80. Per quel che riguarda il discorso Gol/No gol, più plausibile che una delle due squadre segnino (1,80) in confronto alla quota No Gol (1,92). Probabile, secondo i bookmakers, che la partita regalerà numerosi colpi a effetto: l’under infatti vale 2,10, l’over è invece pagato 1,65 volte la posta in palio. Tra i risultati esatti, la vittoria per 1-0 degli azzurri vale 7,25, mentre lo stesso risultato a parti inverse è quotato 18. Il pareggio per 1-1 si attesta a quota 9, mentre il 2-2 vale 20 volta la giocata.
Le statistiche del match
Il Napoli capolista vuole continuare a mantenere il primato e allungare sulle inseguitrici ma affronterà un Como che viene da due vittorie consecutive ottenute contro Atalanta e Verona. Gli azzurri hanno giocato contro il Como in 3 competizioni per un totale di 32 partite, ottenendo 21 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte. In totale 61 gol fatti e 23 gol subiti. Il match del Maradona vedrà nuovamente una cornice sugli spalti di rilievo: attesi a Fuorigrotta oltre 45mila spettatori.