Il mondo della Formula 1 e dello sport sarà sempre legato al nome di Michael Schumacher. Il campione della Ferrari, paralizzato da 11 anni a causa di un incidente sugli sci, è tornato a farsi vedere in pubblico dopo più di un decennio. Il tedesco ha partecipato al matrimonio della figlia Gina organizzato nella lussuosa villa di famiglia a Maiorca. Ma come sta Schumacher? Vediamo gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni dopo la cerimonia in Spagna.

Schumacher presente al matrimonio della figlia: ecco come sta

Dal momento del terribile incidente sugli sci non sono emerse notizie sulle condizioni fisiche di Schumacher. La moglie Corinne ha preferito mantenere una riservatezza assoluta e la presenza al matrimonio della figlia Gina è apparsa come una vera e propria novità.

In realtà la cerimonia non ha portato aggiornamenti e gli invitati sono stati costretti a consegnare i propri cellulari per evitare di scattare foto a Michael. La cose certa è che l’ex Ferrari ha ancora bisogno di cure mediche costanti a causa della terribile caduta del 2013.

Il matrimonio della figlia Gina

L’evento si è svolto nella villa di Maiorca acquistata dalla moglie di Schumacher nel 2017 per circa 27 milioni di sterline. La figlia dell’ex campione di F1 si è sposata con Iain Bethke dopo il fidanzamento di sette anni. In molti credono che la presenza di Michael possa significare un miglioramento della sua salute ma al momento tale ipotesi non trova riscontri oggettivi.