Alfred e Sofia di Temptation Island stanno insieme? Nella quarta puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia in prima serata su Canale 5 andata in onda martedì 1 ottobre ne abbiamo viste davvero delle belle. Impossibile non citare Titty che ha lanciato il suo anello della promessa di matrimonio nel fuoco (diventato poi verde, come l’anello da 18 euro che Antonio le ha regalato) e Diandra e Valerio che sembrano essersi lasciati in quanto nessuno dei due vuole rinunciare al proprio lavoro (anche se Filippo ha svelato che nella prossima puntata ci saranno aggiornamenti in merito a questa storia d’amore, perciò potrebbe esserci stato un ripensamento da parte di uno dei due).

La nostra attenzione però ora si focalizza su Anna ed Alfred, coppia che fa discutere fin dalla prima puntata, visto che i due sono arrivati nel villaggio dei sentimenti con molti problemi. Lei ha scoperto un tradimento di lui guardando alcune sue chat sul cellulare e lui soffre molto per la mancanza di fiducia nei suoi confronti. Non è andata meglio a Temptation Island, visto che Alfred ha subito trovato una certa intimità con la single Sofia attratta dalla “black connection“, come l’ha chiamata lei.

Alfred e Sofia di Temptation Island stanno insieme? I rumors

Nella puntata di ieri, 1 ottobre, di Temptation Island dopo numerosi amoreggiamenti Alfred e Sofia si sono scambiati un bacio ed ovviamente Anna – disperata e sostenuta alle amiche – ha richiesto il falò di confronto anticipato, pronta ad essere molto cattiva con lui: “Chi è molto buono, sa essere anche molto cattivo ed io lo sono“.

In realtà quando Anna ha visto le immagini del bacio e richiesto l’incontro immediato con Alfred non sapeva che lo stesso fidanzato aveva già chiesto di incontrarla per spiegare tutta la situazione. Ma come è andata a finire? In realtà lo scopriremo nella prossima puntata di martedì 8 ottobre, nell’attesa sembra scontato pensare che i due si siano lasciati e che Alfred abbia deciso di lasciare il programma con Sofia.

Secondo quanto fa sapere l’esperta di gossip Deianira Marzano su Instagram, un utente le ha segnalato di essere a conoscenza di cosa sia successo dopo la fine delle registrazioni, in quanto avrebbe – in questo caso è sempre meglio utilizzare il condizionale, visto che si tratta solo di voci – degli amici in comune con Sofia. Sembra che la ragazza abbia ricominciato a frequentare una persona con cui usciva già prima di entrare a Temptation Island, lasciando così Alfred da solo al proprio destino. Sarà davvero così?

Ricordiamo che Sofia Costantini ha 27 anni, vive a Milano, città in cui studia Medicina Veterinaria, anche se è originaria delle Marche. Da piccola ha praticato equitazione, oltre al tennis, inoltre è appassionata di balli caraibici, seguendo le orme della mamma. Nel 2016 ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice, inoltre in passato è stata protagonista delle riviste di cronaca rosa per un flirt con il calciatore Nicolò Zaniolo.

Cos’è successo tra Anna ed Alfred?

Alfred e Anna stanno insieme da un anno e nove mesi: nonostante lei abbia già scoperto un suo tradimento, l’ha perdonato in quanto dice di essere così innamorata di lui da non poterlo lasciare. All’interno di Temptation Island però ha assistito al rapporto intimo che si è instaurato tra il suo compagno e la tentatrice Sofia fino ad arrivare al bacio sulle labbra.

Nonostante la rabbia, quando i due si incontreranno al falò di confronto, Anna potrebbe cedere e perdonarlo una ennesima volta? In realtà Alfred è apparso molto sicuro delle sue intenzioni, ossia quelle di lasciarsi andare con Sofia e quindi dire addio ad Anna, nonostante sia grato alla sua famiglia di averlo accolto come un figlio.