Armando Incarnato è tornato nel parterre di Uomini e donne, dopo un anno di assenza, nel corso della prima puntata della stagione 2024-2025 del dating show. Il cavaliere ha fatto un’entrata in grande stile, scendendo le scale del parterre ed è stato accolto dai complimenti di Maria De Filippi, che ha dichiarato di trovarlo in forma e dimagrito.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 2 ottobre 2024, il parrucchiere campano avrà un forte battibecco con Mario Cusitore, che lo colpirà tanto, da farlo scoppiare a piangere.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 2 ottobre 2024, il battibecco tra Mario Cusitore e Armando Incarnato

Mario Cusitore è tornato a Uomini e donne, già dalla prima puntata della nuova stagione 2024-2025, visto che è stato chiamato dalla redazione del tv show, per raccontare il suo scambio di messaggi con Cristina Tenuta, avvenuto durante l’estate. Il conduttore radiofonico, in ogni caso, ha affermato che ha sentito la dama solo per amicizia, ma che continua a essere interessato a Ida Platano.

In ogni caso, in seguito, l’ex corteggiatore, ha scelto di rimanere nello studio televisivo per cominciare un nuovo percorso e conoscere delle nuove dame. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 2 ottobre 2024, verrà chiamato al centro dello studio televisivo per raccontare le sue conoscenze e per accogliere in studio una dama, che ha intenzione di conoscerlo.

Si tratta, in realtà, di una vecchia conoscenza del programma televisivo, perché tornerà nel parterre, proprio per corteggiarlo, Maura Vitali, che, l’anno scorso aveva lasciato la trasmissione con Gianluca Rocchetti. In seguito, però, la loro storia d’amore si era interrotta e, adesso, la famosa dama intende conoscere meglio Mario Cusitore. Quando il conduttore radiofonico accetterà questo corteggiamento, però, Armando Incarnato comincerà ad attaccarlo pesantemente.

La lite tra i due sarà così forte da portare il parrucchiere campano alle lacrime. Maria De Filippi, a questo punto, interverrà nella discussione, ricordando ad Armando Incarnato che non si trova nello studio televisivo solo per attaccare il cavaliere.