Al “Grande FratelloMichael Castorino ha usato parole durissime verso Jessica Morlacchi. Il popolo del web è insorto chiedendone la squalifica o almeno un qualche provvedimento disciplinare.

“Grande Fratello”, Michael Castorino: parole durissime verso Jessica Morlacchi

Nel corso di questi primi giorni del “Grande Fratello“, dopo un primo periodo di quiete iniziale, sono iniziati i primi litigi con i concorrenti che si stanno dividendo in gruppi contrapposti. È il caso di chi sostiene Jessica Morlacchi e chi invece Yulia Bruschi. Le due infatti hanno litigato, spaccando letteralmente la casa in due, anche se la maggioranza è contro la ex leader dei Gazosa.

Le due non si stanno per niente simpatiche e negli ultimi giorni la situazione sarebbe peggiorata a causa dell’interesse per Luca Giglioli detto Giglio da parte proprio della Morlacchi. Il concorrente invece sarebbe più vicino a Yulia e proprio per questo motivo sarebbero nate le prime liti tra le due. Nell’ultima puntata in diretta del reality condotto da Alfonso Signorini l’atmosfera in casa si è molto scaldata tra le due e in molti hanno preso le difese della Bruschi.

La prima a scagliarsi contro Jessica è stata Pamela Petrarolo: la ex di “Non è la Rai” pensa che l’ex affetto stabile di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone stia attuando una tattica, per lei è una persona molto furba. Al contrario invece Amanda Lecciso ha cercato di raffreddare gli animi affermando che Jessica è molto spontanea e diretta e proprio per questo reagisce in un certo modo.

Le parole di Michael Castorino contro Jessica Morlacchi

A un certo punto però è intervenuto Michael Castorino, quest’ultimo ha dichiarato che quella di Jessica Morlacchi sia soltanto una sceneggiata e ha prontamente aggiunto parole così forti da far infuriare il popolo del web: “Quando vedo queste cose dico ‘Ahia, qui bisognerebbe darle qualche schiaffone perché non ci si comporta così“. I social, soprattutto gli utenti di X, sono insorti chiedendo la squalifica o almeno un provvedimento disciplinare nei confronti del proprietario dell’agenzia di animazione Il mondo di Meg. Nel corso della prossima puntata del “Grande Fratello” Alfonso Signorini potrebbe quindi attuare una qualche “punizione” oppure redarguire soltanto sia Castorino che Yulia Bruschi per come entrambi si sono rivolti nei confronti di Jessica Morlacchi.

La lite tra Yulia Bruschi e Jessica Morlacchi

Durante l’ultima puntata del “Grande Fratello” di lunedì 30 settembre 2024 Yulia Bruschi e Jessica Morlacchi hanno litigato in maniera pesante e la discussione è proseguita anche durante la notte. Nella trasmissione di Alfonso Signorini per via di alcune questioni amorose la modella cubana aveva detto alla cantante: “Hai 37 anni dovresti dare l’esempio”. Quest’ultima aveva risposto a tono, affermando: “Ti insegno a non dire le parolacce”. In seguito c’è stato un altro botta e risposta con una frase sui disturbi alimentari: “Vai a mangiare”, le ha detto la Morlacchi e Yulia ha risposto: “Guarda che quella che ha problemi alimentari sei tu, non io”.

Successivamente durante la notte Yulia ha parlato con Mariavittoria Minghetti, sfogandosi, affermando che Jessica l’ha chiamata “disgraziata” e questa era l’offesa più grande che le potesse fare. Inoltre ha aggiunto che se non fossero state all’interno del reality allora l’avrebbe “rotta in due”. La coinquilina le ha suggerito di farsi scivolare addosso quell’appellativo e che si è infastidita anche lei per lo stesso motivo.

La cantante Jessica Morlacchi dal canto suo ha affermato che Yulia Bruschi non si è mostrata come è realmente. Sta giocando, usa una tattica perché non vuole perdere il favore del pubblico. Ha aggiunto che vuole impietosire i telespettatori e non mostrarsi così com’è proprio per non farsi odiare, anzi.