Se ami le commedie romantiche, che ti fanno sognare, che ti fanno sorridere, non puoi perderti Nobody Wants This, una serie Netflix emozionante (qui la trama).
L’amore tra il rabbino Noah e l’influencer Joanne sembra quanto di più strano al mondo. I due vengono da mondi diversi e hanno un retaggio completamente differente.
Dopo una serie di alti e bassi, la coppia si trova a un bivio decisivo. Decideranno di restare insieme nonostante le difficoltà? Sceglieranno l’amore? Scopriamo come finisce questa serie che è un misto di dramma, romanticismo e momenti di introspezione.
Come finisce la serie Nobody Wants This, SPOILER
Dopo aver partecipato alla festa del Bat Mitzvah di Miriam, la nipote di Noah, Joanne vede Rebecca correre fuori dalla festa, con gli occhi pieni di lacrime e decide di raggiungerla.
Fuori dal locale le due donne si “confessano” sul fatto di essere ossessionate l’una dall’altra e, in un’atmosfera serena nonostante tutto, Rebecca dice a Joanne “Hai vinto, stai vivendo il sogno che avrei voluto vivere io, diventare la moglie del Rabbino Capo. Sei pronta a diventare un tutt’uno con il tempio?”.
Joanne, sorpresa da questa affermazione, le chiede in che senso tutt’uno con il tempio. E Rebecca le spiega che è questo che diventano il Rabbino Capo e sua moglie, una sola cosa con il tempio e con i fedeli, diventando un buon esempio per loro.
Queste parole sconvolgono Joanne che, per quanto follemente innamorata di Noah e pronta a convertirsi al giudaismo, sa di stare facendo questo passo esclusivamente per restare con il suo amore e non metterlo in difficoltà, visto che sta per diventare lui il nuovo Rabbino Capo.
La realtà è che lei, dentro di sé, non ha avuto una reale conversione, perché è obbiettivamente troppo presto. E così, dopo averci riflettuto su, in una splendida immagine dei due innamorati sul terrazzo del tempio, Joanne dice a Noah che, nonostante il suo amore per lui, devono lasciarsi.
“Non puoi avere tutto“, afferma la donna, facendo riferimento al fatto che Noah non può avere entrambe le cose: la donna che ama e diventare Rabbino Capo sposato con un’ebrea. Dopo avergli comunicato la sua decisione, Joanne va via e chiede a Noah di non seguirla.
Una volta arrivata sotto casa però, Joanne vede Noah arrivare in macchina e gli dice “Ti avevo detto di non seguirmi“, ma lui risponde: “Non lo volevi veramente. Ci ho pensato e hai ragione: non posso avere tutto” e la bacia con passione.
La prima stagione d Nobody Wants This finisce così, con un bacio passionale tra due innamorati, tanto diversi ma tanto uniti.
“Nobody Wants This” regala agli spettatori, dunque, il finale romantico che meritano, quando Noah corre dietro a Joanne e ammette che non può avere sia la promozione sia una ragazza non ebrea e, nonostante tutto, la bacia.
Cosa significa? Noah rinuncerà alla sua carriera al tempio e sceglierà Joanne? Ci sarà una seconda stagione?
Ci sarà la stagione 2?
Nonostante il successo di questa serie, il destino di “Nobody Wants This” è ancora sospeso. La serie, che ha scalato rapidamente le classifiche di Netflix, ha conquistato il pubblico per la sua storia che fa sognare e anche per i suoi protagonisti, Adam Brody e Kristen Bell.
Entrambi gli attori, insieme alla creatrice Erin Foster, si sono dichiarati entusiasti all’idea di una seconda stagione, perché c’è ancora tanto da esplorare nella loro storia. Foster ha infatti dichiarato: “C’è ancora così tanto da raccontare“.
Tuttavia, al momento Netflix non ha ancora ufficializzato il rinnovo. Nonostante ciò, le speranze dei fan e del cast rimangono alte. Vi terremo aggiornati appena sapremo la decisione definitiva.