“Temptation Island”, anticipazioni quarta puntata 1° ottobre 2024: scopriamo cosa succederà stasera tra i protagonisti del docu-reality di Mediaset condotto da Filippo Bisciglia. Di sicuro ne vedremo come al solito delle belle tra coppie in crisi e un falò di confronto. Scopriamo quindi nel dettaglio cosa ci aspetta questa sera a partire dalle 21:30 su Canale 5.

“Temptation Island”, anticipazioni quarta puntata 1° ottobre 2024

Tutti i telespettatori fedeli al “viaggio nei sentimenti” sono ansiosi di sapere come finirà tra Diandra e Valerio. La settimana scorsa infatti il pugliese ha chiesto un falò di confronto dopo aver sentito parole poco lusinghiere nei suoi confronti e in generale verso la coppia. Infatti il medico veterinario ha dichiarato durante la settima scorsa: “Ho capito qui che posso star bene effettivamente anche senza di lui”. Queste parole hanno fatto imbestialire Valerio che aspetta di parlare con la sua fidanzata durante un falò di confronto. Lei avrà accettato di confrontarsi con il suo lui?

Ricordiamo che Diandra non ha nessuna intenzione a trasferirsi a Brindisi come vorrebbe Valerio perché è una donna affermata, imprenditrice oltre che veterinaria, ha la sua vita con i suoi affetti e il suo lavoro a Roma e non vuole rinunciare a tutto questo. Non è infatti da “due cuori e una capanna” come vorrebbe vivere il suo fidanzato. Chissà quindi se accetterà di vederlo oppure continuerà il suo “viaggio nei sentimenti” per schiarirsi ancor di più le idee.

Alfred e Anna sono in crisi nera, Alfonso va su tutte le furie per Federica

A “Temptation IslandAlfred e Anna sono in crisi nera, anzi lui sembra divertirsi al fianco della single Sofia, con cui sta instaurando un bel rapporto: infatti i due flirtano e amoreggiano. Anna non ha nessuna intenzione di vedere ancora come si sta comportando il suo fidanzato. Inoltre in uno degli ultimi video qualcosa l’ha sconvolta oltremodo: chiederà anche lei come Valerio il falò di confronto anticipato? Staremo a vedere. Intanto anche la cose tra Federica e Alfonso sembrano non andare per il verso giusto. Infatti lui ha visto che la fidanzata è andata a fare shopping con un single e questo l’ha mandato su tutte le furie perché è gelosissimo. Si sono conosciuti giovanissimi e il ragazzo è molto possessivo nei confronti della sua fidanzata tanto che non le permette nemmeno di vestirsi in un certo modo, con una mentalità di altri tempi, quelli più bui!

La situazione tra Titty e Antonio sembra essere bloccata: il fidanzato continua a flirtare con la single Saretta. Infine abbiamo Millie e Michele, lei è stata fortemente delusa dal suo lui e si è lasciata molto andare con il single Alex. Questo episodio ha scatenato la gelosia del fidanzato che potrebbe anche lui chiedere un falò di confronto anticipato.

“Temptation Island”, dove siamo rimasti

Nella scorsa puntata Titty che aveva già chiesto il falò di confronto ad Antonio è rimasta ancor di più delusa dal suo lui. Infatti l’uomo è così vicino alla single Saretta, che le ha addirittura fatto una scenata di gelosia perché lei aveva parlato con Mirko. Titty è rimasta completamente sconvolta e allibita da ciò che ha visto. I due infatti si sarebbero dovuti sposare, hanno lasciato anche l’acconto per il loro matrimonio ma adesso sembra andato tutto alle ortiche. Antonio ha confessato di aver fatto la proposta di nozze a Titty sulla Tour Eiffel perché lei lo ha esasperato, ma in realtà lui non si vuole sposare.

Alfonso è sempre più geloso di Federica, tuttavia capisce che in passato ha sbagliato con lei vietandole certe cose. Infatti ascoltando la canzone “Voglia di vivere” di Angelina Mango si commuove perché gli ricorda proprio la sua ragazza. D’altro canto lei si sta divertendo perché sta facendo alcune cose per la prima volta anche se non ricevendo alcun video del fidanzato scoppia a piangere perché le dispiace che non si stia lasciando andare.