Grande hype per l’arrivo di “Never Too Late”, quando esce il nuovo documentario su Elton John e dove vederlo? E’ stato lanciato il trailer dell’opera dedicata all’unico vero e inimitabile Rocketman. Il film è stato presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival 2024. Scopriamo tutti i dettagli.
Quando esce “Never Too Late”, il nuovo documentario su Elton John e dove vederlo?
Manca poco per vedere finalmente il nuovo documentario che racconterà i momenti salienti della carriera e la vita di Elton John. “Never Too Late” esce il prossimo 13 dicembre 2024 e sarà disponibile in streaming. Sarà possibile vederlo sulla piattaforma di Disney+.
Il focus del film saranno proprio i primi anni di attività dell’artista, perso tra alcol e droghe, intento a scrivere le sue canzoni, diventando un’icona della musica. Una visione del cantante che il pubblico aveva già potuto gustarsi nel biopic a lui dedicato, che ha riscosso un incredibile successo: “Rocketman”. Si tratta del musical diretto da Dexter Fletcher, uscito nel 2019, dove Taron Egerton ha interpreato i panni dell’eclettico cantautore.
Trailer di “Never Too Late”, curiosità sul film
“Never Too Late” è stato presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival, lo scorso 7 settembre 2024, tra gli applausi di spettatori e critica. Tra le curiosità da scoprire sul progetto, c’è il fatto che oltre a R.J. Cutler, si occuperà della regia anche David Furnish, marito del cantante.
Il titolo scelto per il documentario è lo stesso della colonna sonora che lo stesso Elton John ha composto nel 2019 per il live action dell’iconico film Disney, Il Re Leone. Si prospetta un magico viaggio, intimo ed entusiasmante, sulla carriera dell’artista. Ecco il trailer:
Di recente i fan di Elton John erano preoccupati per la sua salute: ecco cosa è successo.