Durante le prime puntate dell’edizione 2024-2025 di Uomini e donne sono stati presentati i nuovi tronisti. La redazione del dating show, quest’anno, ha selezionato due ragazzi e due ragazze per l’importante ruolo, mescolando tre volti conosciuti a uno che non era ancora apparso in televisione. Il trono femminile, in particolare, è rappresentato da Francesca Sorrentino e Martina De Ioannon, che hanno partecipato, entrambe, a un’edizione di Temptation Island, in veste di fidanzata.

All’interno del programma televisivo, tutte e due le troniste hanno chiuso le loro precedenti storie e, adesso, stanno provando a costruire una nuova relazione nel famoso dating show di Canale 5. Ma secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 1 ottobre 2024, Francesca Sorrentino racconterà le difficoltà che sta incontrando in quest’inizio del suo nuovo percorso televisivo.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 1 ottobre 2024: l’ansia di Francesca Sorrentino

Francesca Sorrentino è stata una delle protagoniste più amate dai telespettatori dell’edizione 2023-2024 di Temptation Island, insieme a Perla Vatiero, poi vincitrice del Grande Fratello 2023. Nel reality show estivo, la ragazza ha lasciato Manuel Maura, con cui viveva un rapporto molto conflittuale ma, in seguito, i due hanno ripreso la loro relazione, salvo, poi, lasciarsi di nuovo a giugno 2024.

Dopo aver chiuso, quindi, definitivamente, questo capito della sua vita, Francesca Sorrentino ha accettato di ricoprire il ruolo di tronista di Uomini e donne e ha già cominciato le prime uscite con i corteggiatori, che ha dichiarato di trovare, tutti, molto carini. Ma, secondo le anticipazioni Uomini e Donne oggi 1 ottobre 2024, la ragazza svelerà che questo suo nuovo percorso televisivo non è tutto rose e fiori, anzi, lei sta incontrando diverse difficoltà.

Nella puntata odierna, infatti, non verranno mandate in onda le sue uscite con i corteggiatori, anche se sono state effettuate, perchè la tronista le ha vissute con molto ansia, come riportato da Lorenzo Pugnaloni. Quando Maria De Filippi le chiederà spiegazioni su cosa le stia accadendo, la tronista svelerà di non star vivendo bene questo suo nuovo ruolo e di trovarsi piuttosto impacciata rispetto ai colleghi, seduti, come lei, sul trono.

La ragazza scoppierà anche a piangere, dichiarando di soffrire di diverse paranoie e di aver paura di sembrare quella che non è, visto che non riesce a essere tranquilla né in studio, né in esterna. Maria De Filippi, in ogni caso, proverà a rasserenarla, dicendole che, ben presto, si abituerà a questo nuovo contesto e le sue ansie scompariranno.