Nelle aste negli Usa succedono spesso cose incredibili, come ad esempio il fatto che un uomo, dopo aver acquistato per ben 4000 dollari una chitarra autografata da Taylor Swift, poi decida di distruggerla, come se niente fosse. Davanti a tutti i presenti all’evento alle porte di Dallas, a Ellis, una contea del Texas, il signore in questione ha preso a martellate il prezioso strumento. Il video, senza bisogno di dirlo quasi, è già diventato virale sul web. Ma cosa si nasconde dietro questo gesto? Scopriamo il motivo.

Compra all’asta chitarra autografata da Taylor Swift per 4000 mila dollari e la distrugge | VIDEO

Un uomo vicino Dallas, in Texas, ha deciso di comprare una chitarra autografata da Taylor Swift. Il prezioso cimelio è costato la bellezza di 4000 dollari. Tutto soddisfatto dopo il suo acquisto, ritira l’oggetto e una volta che lo stringe tra le mani, comincia improvvisamente a prenderlo a martellate.

Un gesto di per sé sconvolgente, almeno tanto quanto la folla intorno che sembra essere in preda all’entusiasmo e applaude. L’uomo voleva addirittura spaccare la chitarra a terra, ma il battitore d’asta lo ha fermato in tempo.

Perché un uomo ha distrutto la chitarra autografata da Taylor Swift?

Quanto accaduto in Texas ha lasciato molti fan di Taylor Swift con l’amaro in bocca. L’uomo che ha prima comprato e poi distrutto la chitarra autografata dalla popstar più famosa al mondo, aveva probabilmente un intento ben preciso, che avrebbe poco a che vedere con la musica.

Secondo alcune indiscrezioni sul web, per non parlare del luogo geografico dove è avvenuto il misfatto, l’uomo avrebbe compiuto il gesto per un preciso motivo: l’appoggio pubblico della cantante a Kamala Harris, nella corsa alle elezioni presidenziali americane del 2024. Tra le due donne c’è stima reciproca e non è assolutamente un mistero.

Come non è un segreto del resto, la natura dei voti che solitamente arrivano dal Texas, uno stato a maggioranza fortemente repubblicana, alias amico di Donald Trump. Il recente endorsment della Swift a Kamala Harris poi ha fatto infuriare i sostenitori del tycoon. Il seme della discordia quindi in questa occasione, sembra essere proprio la politica.