Fare il tifo dagli spalti per il proprio fidanzato alle partite di football è una dolce prassi che Taylor Swift ha adottato da quanto sta insieme a Travis Kelce. Lei ai match, lui ai concerti: il romanticismo si spreca. Di recente però Taylor Swift era assente alle partite del fidanzato. Aria di crisi? Cosa sta succedendo tra la coppia più famosa sul web? Scopriamo insieme il motivo.

Perché Taylor Swift era assente alle partite del fidanzato Travis Kelce?

Il grande amore tra Taylor Swift e Travis Kelce, oltre a essere finito da tempo sulle prime pagine dei giornali di gossip più famosi al mondo, ha conquistato tutti i fan della cantante: tutti sognano il momento in cui la coppia convolerà a nozze per pronunciare il fatidico sì.

Il giocatore di football americano è sempre presente nel backstage dei concerti della popstar, per sostenerla; lo stesso ha fatto lei, in diversi match della scorsa stagione dei Kansas City Chief. Poi arriva il plot twist che nessuno si aspettava: Taylor Swift era assente alle ultime partite della star della NFL. Ha bucato due eventi: quello contro gli Atlanta Falcons al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, lo scorso weekend, e poi di nuovo quello contro i Chargers al SoFi Stadium di Los Angeles. Cosa si nasconde dietro la sua mancanza?

Molti fan temevano che si trattasse di un indizio su una possibile rottura: è questo il vero motivo? Di certo è un’assenza impossibile da nascondere. Un altro fattore da considerare sarebbe il peggioramento delle prestazioni del tight end dei Kansas City Chief: ci sono collegamenti tra i due eventi?

Secondo quanto rivelato da una fonte a Page Six, non c’è nessuna crisi nell’aria per la coppia: la cantante sarebbe super impegnata nelle prove del suo “The Eras Tour”, la tournée di successo interplanetario che partirà con nuove date dal prossimo18 ottobre 2024, a Miami.

Un altro motivo che avrebbe a che fare con l’assenza di Taylor Swift, è che la queen del pop avrebbe maggiore facilità di partecipare alle partite che si svolgono all’Arrowhead Stadium – cioè quando i Chiefs giocano in casa – per questioni di sicurezza. Un problema che preoccupa molto la popstar, soprattutto dopo i tentativi di attentato ai suoi concerti in passato.

Taylor Swift e Travis Kelce da quanto stanno insieme e come si sono conosciuti?

Taylor Swift e Travis Kelce stanno insieme da oltre un anno. Fanno coppia fissa da luglio 2023, quando la cantante era impegnata in un concerto a Kansas City, città in cui gioca il 34enne. Hanno ufficializzato la loro relazione del 2024.

Lo scorso febbraio, nel corso dell’evento più seguito al mondo dagli amanti del football, il Super Bowl, il bacio della coppia apparso sul grande schermo dell’evento è stato uno dei momenti che ha fatto impazzire i fan.

Come si sono conosciuti Taylor Swift e Travis Kelce? I due giovani innamorati dovrebbero ringraziare una conoscenza in comune, che ha fatto per loro da cupido. A dire il vero però il primo approccio sarebbe merito del giocatore della NFL, che voleva avvicinarsi a lei durante un concerto della popstar all’Arrowhead Stadium di Kansas City. Kelce aveva studiato un piano perfetto per conquistarla: voleva regalarle un braccialetto con su scritto il suo numero di telefono.