Scoppia il caos nella notte nella casa del Grande Fratello 2024 dopo la messa in onda della puntata. Nonostante siano passate poche settimane, si sono iniziate a formare le prime coppie, i primi intrighi amorosi, destinati però a non far passare sonni tranquilli a qualcuno dei giovani. Ieri sera, al termine della diretta, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato si sono appartati per parlare del loro rapporto. La Prestes, dopo averli visti, non l’ha presa benissimo e da lì ha avuto una reazione inaspettata. Ma andiamo con ordine.

Helena Prestes tra Lorenzo e Shaila Grande Fratello 2024, caos nella notte dopo la puntata

Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato non hanno mai fatto mistero di essere attratti l’uno dall’altra. L’ex Velina di Striscia la Notizia all’inizio ha preso però le distanze da lui avvicinandosi a Javier Martinez. Il cuore e la ragione non sempre vanno di pari passo così ieri sera dopo la puntata, Shaila ha cercato un confronto con Lorenzo. La ragazza gli ha chiesto di esporsi di più ammettendo che le farebbe piacere se lui prendesse qualche volta l’iniziativa. Poi l’ha punzecchiato facendogli capire di aver scelto Javier solo perché lui si era indirizzato su Helena.

Dal canto suo, Lorenzo ha spiegato a Shaila di non essere impegnato emotivamente con nessuno e di essere interessato ad approfondire la sua conoscenza. La Gatta, a quel punto, ha messo le mani avanti mettendo in dubbio la sua sincerità.

Ad assistere nel frattempo alla scena c’era Helena Prestes. Ovviamente, la modella ha reagito malissimo. Si è avvicinata a Lorenzo per mettergli le cose in chiaro dicendogli che che se lui si fosse avvicinato a Shaila, lei avrebbe fatto dei passi indietro. Spolverato ha però cercato di calmarla:

“Io non voglio che tu soffra, se ti vuoi tirare indietro perché mi vedi indeciso, allora sono d’accordo, però è un peccato. Tra noi stava nascendo una complicità”.

Helena Prestes ha chiesto a Lorenzo cosa provasse nei confronti di Shaila, se fosse solo attratto da lei o anche coinvolto emotivamente. Il giovane ha confessato allora di non essere pronto a scegliere e di doversi prendere del tempo per approfondire i suoi sentimenti. Una risposta che ha gelato Helena Prestes che è andata su tutte le furie:

“Mi avevi detto fino a ieri che era una tua amica e adesso sei indeciso. Io so bene c’è c’è una differenza tra provare attrazione e anche trasporto mentale, tu non vuoi dirmelo. Tu mi hai già perso. Ma tu come ti sentiresti se io dicessi ‘non so chi scegliere tra te e un altro’?”.

Al termine di questo acceso confronto, Helena si è diretta in camera sua ed è scoppiata in lacrime. Sui social, il quadrilatero amoroso sta continuando a tenere banco. Da una parte c’è chi sostiene che Shaila sia una persona falsa e che stia giocando con i sentimenti di Lorenzo, dall’altra parte invece c’è chi accusa Spolverato di essere poco coerente con se stesso.

Il rapporto tra Lorenzo e Helena

Nelle ultime settimane, Lorenzo Spolverato e Helena Prestes si sono avvicinati molto. Dopo essersi scambiati un bacio per provare la scena di un film, i due si sono ritagliati dei momenti nella casa per conoscersi meglio. Lorenzo però non ha mai nascosto di provare interesse oltre che per Helena anche per Shaila.

Un interesse che lo ha portato a mettere un freno alla sua conoscenza con Helena che invece sarebbe pronta a compiere passi importanti, come baciarsi o dormire insieme. Ieri sera, nel corso della puntata del Grande Fratello, è arrivato un colpo di scena che ha spiazzato il pubblico. Helena ha detto a Spolverato di voler prendere le distanze da lui. Un dietrofront improvviso che ha infiammato gli utenti sui social che vedono in quella di Helena una mossa fatta apposta per vendicarsi di Lorenzo che nel frattempo deve ancora decidere chi scegliere tra lei e Shaila. Come finirà?