Mario Cusitore ha cominciato il suo percorso a Uomini e donne nel corso della stagione 2023-2024, quando ha sceso le famose scale del parterre per corteggiare Ida Platano, nuova tronista del programma televisivo. Il conduttore radiofonico è diventato, subito, un protagonista del dating show, visto che la dama bresciana l’ha scelto per diverse esterne e ha reso chiaro il suo interesse per lui.

La frequentazione, però, ha avuto due grandi battute d’arresto, quando Mario Cusitore è stato raggiunto da delle segnalazioni e, alla fine del percorso, Ida Platano ha deciso di abbandonare il trono, senza scegliere alcun corteggiatore, con cui cominciare una storia fuori dalle telecamere. Chiusa questa fase della sua presenza nel tv show, Mario Cusitore ne ha cominciata un’altra, durante la stagione 2024-2025, in veste di cavaliere.

A Uomini e donne, le anticipazioni delle registrazioni del 30 settembre 2024 svelano che Mario Cusitore è stato nuovamente protagonista del programma televisivo, aprendosi a una confessione inattesa, dal sapore hot.

Uomini e donne, anticipazioni registrazioni 30 settembre 2024, Mario Cusitore e Morena

Da quando ha accettato il ruolo di cavaliere a Uomini e donne, Mario Cusitore è già diventato un protagonista delle trame del dating show. Nelle ultime registrazioni, infatti, Maura Vitali era tornata nello studio televisivo per conoscerlo ma, in seguito, lui aveva preferito frequentare Margherita di Uomini e donne. Le anticipazioni delle registrazioni del 30 settembre 2024 rivelano che Mario Cusitore ha raccontato di aver passato la notte con Morena e di aver chiuso con Margherita.

Le dichiarazioni del conduttore radiofonico hanno fatto scoppiare una grande polemica in studio, come rivelato da Lorenzo Pugnaloni.

Per quanto riguarda gli altri protagonisti del trono over, Armando Incarnato era assente, mentre tutti gli uomini sono stati impegnati in una sfilata, vinta da Diego Tavani.

Anticipazioni trono classico

Oltre a Mario Cusitore, anche i tronisti e i corteggiatori della formula classica sono stati protagonisti dell’ultima registrazione di Uomini e donne, che ha avuto luogo il 30 settembre 2024. Martina De Ioannon ha raccontato di aver portato in esterna Ciro, il corteggiatore che le interessa molto. I due si sono divertiti insieme con il karaoke e la tronista ha ammesso di essersi divertita molto con lui.

Anche Francesca Sorrentino è stata chiamata al centro dello studio televisivo e ha raccontato di aver portato in esterna Paolo, un ragazzo che aveva fatto richiamare per conoscerlo meglio.