Inizia il conto alla rovescia per la seconda giornata di Champions League, dove le cinque italiane vorranno ottenere il massimo dopo l’esordio di metà settembre. Ad inaugurare la due giorni europea saranno Inter e Milan, reduci rispettivamente da un pareggio con il Manchester City e una sconfitta con il Liverpool.
Successivamente toccherà all’Atalanta, reduce da un’ottimo pareggio contro l’Arsenal. La Juventus invece andrà a caccia del secondo successo consecutivo dopo l’ottimo esordio con il PSV Eindhoven mentre il Bologna vorrà trovare nuovi punti dopo il pari interno con lo Shakhtar.
Champions League, quando giocano le italiane? Orario e avversarie della 2ª giornata
L’Inter di Simone Inzaghi se la vedrà contro la Stella Rossa, ospite a San Siro nel match fissato domani 1° ottobre a partire dalle ore 21.00. In contemporanea toccherà al Milan, che sarà di scena alla BayArena contro i campioni di Germania del Bayer Leverkusen. L’Atalanta invece farà visita allo Shakhtar alle 18.45 di mercoledì 2 ottobre mentre Juventus e Bologna completeranno il quadro con i due incontri delle 21.00. La Vecchia Signora infatti se la vedrà contro il Lipsia alla Red Bull Arena mentre i felsinei giocheranno un match altamente suggestivo contro il Liverpool ad Anfield.
Martedì 1° ottobre
- Inter-Stella Rossa, ore 21.00
- Bayer Leverkusen-Milan, ore 21.00
Mercoledì 2 ottobre
- Shakhtar-Atalanta, ore 18.45
- Liverpool-Bologna, ore 21.00
- Lipsia-Juventus, ore 21.00