Jannik Sinner sfida Jiri Lehecka per i quarti di finale dell’ATP Pechino 2024: ma dove vedere il match in tv e streaming? La giornata di lunedì sarà una giornata importante per il tennis italiano, visti i due quarti di finale che coinvolgeranno due tennisti azzurri a Pechino, in Cina. Parliamo di Flavio Cobolli, che sfiderà Daniil Medvedev e Jannik Sinner, che affronterà invece Jiri Lehecka dopo Cobolli. Una partita in cui ovviamente Sinner è favorito, ma da prendere con le pinze, visto che Lehecka è dotato di ottimo servizio e buon dritto e può impensierire Sinner, che comunque non è stato brillantissimo nelle prime due uscite.

L’italiano infatti è un “diesel”, che pian piano carbura sempre di più e mira a chiudere al meglio questa settimana cinese con la vittoria di questo 500. Nelle prime due uscite Sinner ha vinto sempre concedendo il primo set, ma il suo rendimento è sempre più in crescendo. Ma dove poter vedere la sfida tra Sinner e Lehecka in tv e in streaming? A che ora si giocherà la sfida? Di seguito tutte le info necessarie sull’incontro di quarti di finale a Pechino.

ATP Pechino 2024, dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Sinner e Lehecka

La giornata di lunedì vedrà di fronte Jannik Sinner e Jiri Lehecka, che si sfideranno per i quarti di finale dell’ATP di Pechino 2024. Un match in cui l’italiano parte favorito (quote e pronostici del match), ma da prendere con le pinze e con la massima concentrazione dopo le due vittorie molto sofferte contro Jarry e contro Safiullin (il racconto della sfida). Sinner dovrà quindi approcciare bene sin da subito la partita contro un tennista discontinuo, ma dotato di buon talento, di un ottimo servizio e di un gran rovescio. Dopo le due vittorie per 2-1, dunque, Sinner vuole alzare il rendimento e ottenere una vittoria più “agevole”.

Ma dove poter vedere in diretta tv e streaming la partita tra Jannik Sinner e Jiri Lehecka? L’incontro a Pechino 2024 sarà trasmesso in esclusiva da Sky, con Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno come canali di riferimento per l’evento e per lo sport in generale. Il match dell’azzurro sarà inoltre disponibile in live streaming su NOW Sky Go, applicazioni dedicate agli utenti abbonati ai servizi e scaricabili tramite gli store Apple e Android.

I precedenti

Quello di lunedì tra Jannik Sinner e Jiri Lehecka sarà il terzo incontro della storia. I due si sono già affrontati due volte: una nel 2019 e l’altra più recente, a marzo 2024. Nel primo incontro, nel 2019, i due si sfidarono al Challenger di Ostrava, in Repubblica Ceca. A trionfare fu Sinner per 2-0 per 6-4, 6-2 in un’ora e 12 minuti di gioco, con Lehecka che giocava nel torneo di casa sua. Il secondo precedente invece ri è risalente ale al 14 marzo 2024, quando i due si affrontarono ai quarti di finale di Indian Wells e a trionfare fu ancora l’italiano per 6-3, 6-3 in un’ora e mezza di gioco. Adesso il terzo match, con Sinner che dunque partirà nettamente favorito, avendo anche il vantaggio per 2-0 nei precedenti.