Tra rumors su rotture e riavvicinamenti nel corso degli ultimi anni, Jaboc Elordi e Olivia Jade stanno ancora insieme e sembrano più innamorati che mai. Scopriamo chi è Olivia Jade, la fidanzata dell’attore Jacob Elodie. Tutto sulla sua biografia, vita privata e carriera.
Chi è Olivia Jade, la fidanzata di Jacob Elordi: età, altezza
Olivia Jade Giannulli è la fidanzata del celebre attore australiano Jacob Elordie, noto per i suoi ruoli in serie di successo come “Euphoria”e film come “The Kissing Booth”(2018), “Saltburn” e “Priscilla”(2023). E’ nata il 28 settembre 1999 in California, a Los Angeles. Ha 25 anni. E’ alta 1,55 metri.
Nel 2017 la ragazza è finita sulle prime pagine dei giornali scandalistici americani per via dell’incidente automobilistico che l’ha vista protagonista: si è schiantata con l’auto mentre guidava e cantava, filmandosi con telefono. Un episodio che all’epoca ha scatenato una pioggia di polemiche sui social.
Origini e biografia di Olivia Jade
La 25enne che ha rubato il cuore di Jacob Elordi – che a breve rivedremo sul grande schermo al fianco di Margot Robbie per l’adattamento cinematografico di “Cime tempestose” – con cui è impegnata dal 2023, è la figlia di un famoso stilista Mossimo Giannulli e dell’attrice e modella americana Lori Loughlin (volto noto della sitcom “Gli amici di papà” e del sequel Netflix “Le amiche di mamma”). Olivia Jade ha origini italiane da parte del padre, figlio di discendenti del Bel Paese. Ha una sorella di nome Isabella e un fratellastro, Gianni.
Che lavoro fa la fidanzata di Jacob Elordie? Profilo Instagram di Olivia Jade
Olivia Jade è una youtuber e famosa influencer americana. Si è avvicinata al mondo dei social fin da piccola e ha aperto il suo canale YouTube quando ancora andava al liceo, al Marymount High School di Los Angeles Oggi il suo profilo Instagram vanta più di un milione di followers.
Ha collaborato con Amazon e Sephora. Dal 2018 è la proprietaria di due brand: “Olivia Jade” e “Olivia Jade Beauty”. Nel 2021 ha partecipato al programma televisivo “Ballando con le stelle USA”, in coppia con il ballerino Val Chmerkovskiy, classificandosi all’ottavo posto.