È tempo dei quarti di finale all’ATP di Pechino 2024. Jannik Sinner sfiderà Jiri Lehecka: ma quali sono quote e pronostici della sfida? Il numero uno al mondo sta vivendo ore surreali: mentre è impegnato nel torneo cinese, ha ricevuto la comunicazione del ricordo della Wada per il caso della positività al Clostebol dello scorso marzo. Nonostante ciò, l’italiano è atteso in campo per la sfida dei quarti di finale dell’ATP di Pechino. Dopo aver battuto Nicolas Jarry e Roman Safiullin, Jannik Sinner giocherà contro il cileno Jiri Lehecka: ma quali sono le quote e i pronostici della sfida?

Dopo aver concesso un set sia a Jarry che a Safiullin, l’italiano proverà a invertire il trend e provare a chiudere l’incontro in due set. Anche in questo caso, Jannik Sinner è il favorito per la vittoria finale. I due tennisti si sono sfidati nel 2024. Nei quarti di finale di Indian Wells, l’azzurro si è imposto in due set, accedendo in semifinale poi persa contro Carlos Alcaraz. Proprio a Indian Wells è iniziato il calvario extra campo di Jannik Sinner.

Quote e pronostici di Sinner-Lehecka

Dopo aver battuto con qualche difficoltà iniziale Roman Safiullin, Jannik Sinner torna in campo nei quarti di finale dell’ATP di Pechino. L’italiano continua il suo cammino verso la finale, in cui vorrà bissare il successo di dodici mesi fa. Per farlo, però, dovrà prima battere Jiri Lehecka nei quarti di finale. Lunedì 30 settembre, i due scenderanno in campo non prima delle 13 italiane. Ma quali sono le quote e i pronostici della sfida dei quarti di finale dell’ATP di Pechino 2024?

Il favorito della sfida è Jannik Sinner. La vittoria dell’italiano (1) è data a 1.12 in media tra i principali siti di betting online. Quella di Jiri Lehecka (2), invece, è dato in media a 6.00. Nei primi due incontri all’ATP di Pechino, Jannik Sinner ha sempre concesso un set agli avversari. Per questo motivo, la possibilità che succeda anche nei quarti di finale è data a 4.00. Invece, la possibilità che Jannik Sinner chiuda in due set è data a 1.50 volte la posta. Il numero uno al mondo è strafavorito assoluto. La quota di una vittoria con Over 20.5 game è 2.20, mentre l’Under 20.5 è quotato a 2.00.

Le ultime

Jannik Sinner e Jiri Lehecka si sfideranno nella giornata di lunedì. Per sapere chi sarà il prossimo avversario, manca ancora un incontro. È stata interrotta la sfida tra Andrey Rublev e Alejandro Davidovich Fokina. In vincente tra il russo e lo spagnolo sfiderà il cinese Yunchaokete Bu per un posto in semifinale.

Per quanto riguarda la vicenda doping, invece, Jannik Sinner dovrà ora difendersi dall’accusa mossa dalla Wada, che ha deciso di presentare ufficialmente ricorso presso il Tas di Losanna (Le ultime). L’Agenzia Mondiale Antidoping ha chiesto una squalifica di uno-due anni ritenendo infondata la difesa dell’italiano, che aveva ammesso di aver assunto il Clostebol in maniera involontaria. Per questo motivo, l’stia lo aveva punito per responsabilità oggettiva, togliendogli i 400 punti conquistati e il montepremi guadagnati al Master 1000 di Indian Wells.