Buone notizie in arrivo per gli amanti dell’horror: quando esce “Smile 2” in Italia e dove vederlo? Manca davvero poco all’uscita del sequel del fortunato lavoro da brividi scritto e diretto da Parker Finn. Scopriamo tutti i dettagli sulla trama e il cast. Il trailer promette agli spettatori di tenere alta la suspance e grandi colpi di scena. Il primo film è stato un successo al botteghino internazionale nel 2022, incassando oltre 200 milioni di dollari.

Quando esce “Smile 2” in Italia e dove vederlo?

Horror, mistero e visioni inquietanti non mancheranno nel nuovo progetto diretto dal regista Parker Finn. Quando esce “Smile 2” in Italia? La data da segnare sul calendario è il prossimo 17 ottobre 2024.

La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche e promette di non far scollare gli occhi degli spettatori dal grande schermo per un totale di 2 ore e 12 minuti. Il film è il sequel di “Smile”, uscito nel 2022 e firmato dallo stesso regista, basato sul suo cortometraggio Laura Hasn’t Slept.

Trama di “Smile 2”

Nel primo capitolo di “Smile” la protagonista del racconto era la dottoressa Cotter (Caitlin Stasey) che, dopo aver assistito a un tragico incidente di un paziente, si ritrova alla prese con eventi terrificanti. In “Smile 2” la trama invece ruoterà attorno a un nuovo personaggio principale, Skye Riley, una cantante, giovane stella della musica pop, alle prese con il suo tour in giro per il mondo.

Tutto sembra filare liscio nella vita della popstar, quando ad un certo punto, comincerà ad incappare in eventi terrificanti e strani. Grossi problemi emergeranno dal suo passato, con qui quale si ritroverà a fare i conti, in preda all’angoscia derivante dalla notorietà. Riuscirà a scappare dai pericoli e a riprendere in mano la priora vita?

“Smile 2”, il cast

Naomi Scott (che abbiamo già visto in “Power Rangers”, “Aladdin” e “Charlie’s Angels”) interpreta il ruolo della protagonista in “Smile 2”, cioè la cantante pop Skye Riley; nel cast del film ci saranno anche Rosemarie DeWitt, Kyle Gallner, Lukas Gage e Dylan Gelula.

Trailer

Ecco il trailer di “Smile 2” disponibile su YouTube:

Tra le prossime uscite al cinema in programma, non perdere tutti i dettagli su “A Real Pain”, il film d’esordio alla regia di Jesse Eisenberg.