Dopo una stagione relativamente tranquilla, nelle prime puntate dell’edizione 2024-2025 di Uomini e donne, Gemma Galgani è stata una protagonista assoluta. La dama torinese, infatti, ha accettato di accogliere nello studio televisivo un nuovo corteggiatore: Valerio, ma la loro conoscenza ha avuto subito dei problemi perché Gemma Galgani ha nutrito subito dei dubbi riguardo la sincerità del cavaliere e, nella precedente registrazione del dating show, dopo una segnalazione, si è infuriata tanto da schiaffeggiarlo.

A Uomini e donne, le anticipazioni delle registrazioni del 28 settembre 2024 rivelano che, dopo quanto accaduto, Valerio deciderà di chiudere definitivamente con Gemma Galgani.

Uomini e donne, anticipazioni registrazioni 28 settembre 2024: il confronto tra Valerio e Gemma Galgani

Valerio è apparso per la prima volta a Uomini e donne nel corso della prima puntata della stagione 2024-2025, quando ha sceso le scale proprio per corteggiare Gemma Galgani. La dama torinese ha accettato di uscire con lui, ma dopo il primo incontro fuori dalle telecamere si è detta delusa dal suo atteggiamento e dal fatto che non ha avuto la spinta giusta per baciarla. Secondo la protagonista dello show televisivo l’uomo non sarebbe veramente interessato a lei.

In seguito, però, i due hanno continuato la loro frequentazione e, nella scorsa registrazione del dating show,Valerio aveva portato un regalo per Gemma Galgani, salvo poi venire a sapere che era stato paparazzato con una donna misteriosa, proprio mentre comprava il presente. A questo punto la dama torinese è andata su tutte le furie, dopo aver chiamato al telefono questa conoscenza di Valerio, ha deciso di eliminarlo.

A Uomini e donne, le anticipazioni delle registrazioni del 28 settembre 2024, svelano che i due, in seguito, hanno chiarito in seguito ma il cavaliere non ha comunque apprezzato il gesto di Gemma Galgani e ha capito, così, che lei non può essere la sua compagna di vita. Dopo la sua rivelazione, Valerio verrà molto criticato, perché verrà reso noto che, in passato, era protagonista di diverse serate con Giorgio Manetti. A questo punto il cavaliere deciderà di lasciare lo studio televisivo.