Selvaggia Lucarelli provoca Sonia Bruganelli nella prima puntata di Ballando con le Stelle in onda sabato 28 settembre in prima serata su Rai 1. Lo scontro tra le due donne era davvero quotato da tutti i fan della trasmissione, inoltre dagli utenti di X ancora prima dell’inizio della trasmissione.
Quello della presenza dell’ormai ex signora Bonolis all’interno del programma condotto da Milly Carlucci il sabato sera sulla Rete Ammiraglia della tv di Stato è stato uno dei temi più discussi negli ultimi mesi. Soprattutto perché dopo la fine del lungo matrimonio con il popolare conduttore di Canale 5, ha cominciato una nuova relazione con Angelo Madonia, ballerino storico proprio di Ballando con le stelle, con cui però la donna non fa coppia, visto che lui danza con Federica Pellegrini e lei con Carlo Aloia.
Selvaggia Lucarelli contro Sonia Bruganelli: ecco cos’è successo
Nella prima puntata di Ballando con le Stelle 2024 Sonia ha ascoltato i commenti della giuria senza proferire parola. “Io ho trovato della freddezza“, ha detto Fabio Canino; “Sei la prima concorrente che non fiata di fronte alla giuria. Un po’ ti conosco, anche mediaticamente. Non vuoi rispondere per non risultare antipatica? Bruganelli in versione Ghandi, sei una parac**a“.
Anche Alberto Matano ha fatto notare che in passato, in altri contesti, la Bruganelli è apparsa aggressiva, perciò anche lui non ha capito se questa sua pacatezza è solo strategia oppure è altro. Forse l’amore per Angelo Madonia l’ha cambiata?
Nel frattempo nella classifica del primo appuntamento di Ballando con le Stelle la Bruganelli si è piazzata all’undicesimo posto, quindi terzultima con soli 22 punti, tuttavia è riuscita a passare ugualmente alla prossima puntata. Ecco la classifica completa della serata tra giuria e tesoretti: in vetta Luca Barbareschi con 68 punti, al secondo posto Federica Pellegrini con 54 punti, al terzo posto Nina Zilli con 41 punti, al quarto posto Bianca Guaccero con 37 punti, al quinto posto Tommaso Marini con 35 punti, al sesto posto Anna Lou Castoldi con 34 punti, al settimo posto Federica Nargi con 33 punti, all’ottavo posto Alan Friedman con 26 punti, al nono posto Francesco Paolantoni con 24 punti, al decimo posto Massimiliano Ossini con 23 punti, all’undicesimo posto Sonia Bruganelli con 22 punti, al dodicesimo posto i Cugini di Campagna con 21 punti, infine Furkan Palali fanalino di coda con soli 17 punti. Alla fine però a vincere la puntata è stata Bianca Guaccero che avrà 30 punti di bonus nel secondo appuntamento.
Chi è Sonia Bruganelli
Nata a Roma il 2 febbraio 1974, Sonia Bruganelli ha cominciato a lavorare da giovanissima nel settore della moda prestando la propria immagine per i fotoromanzi ma anche come ragazza immagine in discoteca. Ha poi terminato il suo percorso di studi laureandosi in Scienze della Comunicazione. Nel 1997, all’interno della trasmissione Tira e Molla, ha conosciuto il conduttore Paolo Bonolis che sposerà poi nel 2002.
Nel 2005 ha aperto una propria agenzia, la SDL 2005, che tra le altre cose si occupa ancora oggi di casting per i programmi dello stesso Bonolis, come Ciao Darwin e Avanti un altro!. Allo stesso tempo, ha anche dato vita ad una tv via web, la SDL TV, che mette a disposizione degli utenti dei contenuti inediti che riguardano i programmi dell’ormai ex marito e ospita il programma I libri di Sonia, nella quale intervista personaggi che hanno pubblicato libri di narrativa o saggistica.
Nel 2021 ha preso parte al Grande Fratello Vip in qualità di opinionista e quest’anno a L’Isola dei Famosi sempre con lo stesso ruolo. Sonia ha tre figli, avuti dall’unione con Paolo Bonolis: Silvia, nata nel 2003, Davide e Adele, venuti alla luce nel 2004 e nel 2009.