Diandra e Valerio si sono lasciati dopo Temptation Island? Martedì 1 ottobre 2024 andrà in onda in prima serata su Canale 5 la quarta puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia che quest’anno bissa anche in versione “autunnale” e tutti siamo in attesa di scoprire cosa accadrà tra Diandra e Valerio.
Alla fine della terza puntata Valerio ha chiesto un falò di confronto anticipato a Diandra e non sappiamo ancora se la ragazza avrà accettato o meno questo incontro. Valerio ha video i video della sua compagna intenta a dire agli altri ragazzi presenti nel villaggio di non essere pronta a cambiare la propria vita per lui: ricordiamo che lei vive a Roma, città in cui lei gestisce un locale e in cui lavora in una clinica veterinaria privata, mentre lui ha il posto fisso a Brindisi e vorrebbe che Diandra lasciasse tutto per trasferirsi con lui. Lei non sembra affatto intenzionata, quindi lui ha chiesto di incontrarla in quanto ha capito di non avere più niente in comune con la donna.
Diandra e Valerio si sono lasciati dopo Temptation Island? Gli indizi
Diandra e Valerio si sono lasciati dopo Temptation Island? Ovviamente anticipazioni su quello che è accaduto nel programma non ci sono, però da qualche giorno Diandra è tornata a pubblicare nelle sue Storie di Facebook alcuni video proprio dal suo locale. Inoltre Diandra non segue più Valerio su Instagram. Al contrario Valerio la segue ancora, tuttavia lui non aggiorna molto l’account, perciò è possibile ipotizzare che non abbia proprio pensato ad unfolloware la donna.
Ovviamente queste sono tutte supposizioni, in quanto in realtà potrebbero essere usciti tranquillamente dal programma insieme e magari lui ha scelto di restare a Roma con lei. Solo nei prossimi giorni scopriremo la verità.
Chi sono Diandra e Valerio?
Come si vede dalla clip di presentazione ufficiale, a scrivere alla redazione è Diandra, una donna di 37 anni che arriva” da Roma ed è realizzata sul lavoro come medico veterinario e come imprenditrice. Il Mon Ami Roma è il ristorante per spettacoli ed eventi che lei gestisce e sul profilo ufficiale Instagram appaiono anche foto di Valeria Marini, Simona Izzo ed Antonella Mosetti. Secondo quanto riporta Simona Bastiani su X sarebbe anche amica di Gianluca Vacchi e Manuela Arcuri, inoltre la clinica privata in cui opera sarebbe la stessa in cui proprio Maria De Filippi porterebbe i suoi cani.
Valerio, come già detto, è dipendente statale e la sua attività in ufficio è richiesta per 6 ore al giorno. Diandra e Valerio stanno insieme da sette anni e mezzo e da sette convivono, ma lui vorrebbe che lei lasciasse la Capitale e così anche la sua attività per andare con lui al Sud, dove ha la sua famiglia e dove lui potrebbe mantenere il posto di lavoro senza fare avanti e indietro.
Valerio ha confidato che lui semplicemente le sta dando la possibilità di avere una vita più tranquilla rispetto a quella frenetica della Città Eterna in quanto a Valerio basterebbe un panino da mangiare davanti al mare ed una camminata sotto la pioggia per vivere in serenità. Diandra invece non è una donna da due cuori ed una capanna. Inoltre secondo lei, il fidanzato non sembra disprezzare il suo stile di vita, soprattutto quando lo invita sulle barche di 50 metri dei suoi amici per fare cene, aperitivi o vacanze. Già da prima del loro ingresso nel villaggio sembrava impossibile un punto di incontro e le immagini viste nelle prime tre puntate dimostrano proprio questo: forse questo programma ha dato solo il là per far capire ad entrambi che la decisione più giusta è separarsi oppure riusciranno a vivere una relazione a distanza?