È un avvio di stagione piuttosto movimentato per Gemma Galgani che, nelle prime puntate dell’edizione 2024-2025 di Uomini e donne, è tornata a essere una protagonista assoluta, viste le sue frequentazioni sia con Valerio, che con Raffaele.

Con il primo dei due, la dama torinese ha avuto da ridire fin dal primo giorno, mentre il secondo è rimasto nello studio televisivo proprio perché lei gli ha chiesto di rimanere a Uomini e donne. Le anticipazioni delle registrazioni del 27 settembre 2024, svelano che Gemma Galgani verrà chiamata di nuovo al centro dello studio televisivo e avrà una forte reazione contro Valerio, dopo una segnalazione, arrivata sul suo conto.

Uomini e donne, anticipazioni registrazioni 27 settembre 2024, la segnalazione su Valerio

Gemma Galgani intrattiene i telespettatori di Uomini e donne con le sue frequentazioni amorose da tantissimi anni, ma resta, comunque, una delle dame più amate del parterre del programma televisivo e, anche in quest’avvio della stagione 2024-2025 del programma tv, la dama torinese è al centro delle trame delle diverse puntate di Uomini e donne. Le anticipazioni delle registrazioni del 27 settembre 2024 rivelano che Gemma Galgani dovrà affrontare una segnalazione.

Come riportato da Lorenzo Pugnaloni, infatti, una dama, Alessia, riporterà alla redazione di aver visto Valerio in compagnia di una donna in un centro commerciale, mentre comprava un regalo proprio alla dama torinese. A inizio puntata, infatti, il cavaliere porterà in dono un completino intimo per la protagonista del programma televisivo. Dopo la segnalazione, però, nascerà il dubbio che la donna degli scatti sia, in realtà, più che una semplice amica per il cavaliere.

Soprattutto gli opinionisti del programma televisivo affermeranno di non vederci chiaro in tutta questa situazione e vorranno chiamare la donna misteriosa al telefono. Ma anche questa conversazione a distanza non convincerà del tutto i protagonisti del dating show e Gemma Galgani,sempre più convinta della versione dei fatti di Tina Cipollari e Gianni Sperti, infuriata, deciderà di eliminare il cavaliere, dandogli uno schiaffo, mentre brandirà una scarpa col tacco. Valerio, in ogni caso, tornerà diverse volte nello studio televisivo per chiedere scusa alla dama torinese.

Anticipazioni trono classico

Oltre alla famosa dama torinese, anche i protagonisti del trono classico saranno al centro delle prossime puntate del tv show. Michele Longobardi, in particolare, racconterà di aver portato in esterna una delle sue corteggiatrici e di aver sentito, con lei, tanta chimica da far scattare il primo bacio della stagione 2024-2025 del trono classico.

Francesca Sorrentino, invece, non sarà presente in puntata. Martina De Ioannon racconterà di aver scelto, per l’uscita fuori dallo studio televisivo, in un primo momento, Ciro, ma, di aver cambiato idea dopo aver chiacchierato con Gianmarco e aver, cosi, deciso di uscire con quest’ultimo. Ciro, però, rimarrà molto deluso da questa sua decisione e per essere rimasto invano ad attenderla.

Anticipazioni trono over

Dopo l’ospitata della prima puntata, ancora una volta, Alessandro Rausa sarà protagonista dei prossimi episodi di Uomini e donne, insieme alla fidanzata Maria Teresa. Quest’ultima leggerà una lettera romantica al cavaliere e gli donerà un trolley, in occasione del suo compleanno.

Gabriele verrà chiamato al centro dello studio con Sabrina e Ilaria, che sta conoscendo fuori dagli studi televisivo, ma non farà passi avanti né verso l’una, né versa l’altra, perché ancora non convinto e certo, però, di non volere avere pressioni.

La conoscenza tra Mario Cusitore e Maura Vitali giungerà al capolinea, perché lui continuerà ad avere dubbi nei suoi confronti. Il conduttore radiofonico racconterà di essere uscito con Margherita e di aver dormito con lei, facendo infuriare sia Morena, che la stessa dama con cui aveva condiviso questo momento speciale.