L’edizione 2024-2025 di Uomini e donne ha avuto avvio da pochi giorni ma già sono tornati protagonisti del dating show alcuni dei volti più amati e seguiti dal pubblico delle scorse stagioni. Fin dalla prima puntata, infatti, Gemma Galgani è stata chiamata al centro dello studio televisivo per conoscere un nuovo cavaliere, arrivato nel programma proprio per corteggiarla.

Anche Mario Cusitore e Ida Platano, però, sono già stati al centro delle trame del programma televisivo, visto che hanno raccontato a tutti la loro estate tra tentativi di riappacificazione, rifiuti e messaggi con Cristina Tenuta. Dopo aver abbandonato il parterre perché non interessato al percorso televisivo, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 27 settembre 2024, Mario Cusitore tornerà nel programma televisivo per accettare il ruolo di cavaliere del parterre over.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 27 settembre 2024: il ritorno di Mario Cusitore

Mario Cusitore è uno dei volti più noti del parterre di Uomini e donne a partire dalla scorsa stagione del programma televisivo. Il conduttore radiofonico, infatti, è arrivato nello studio del dating show per corteggiare Ida Platano, che era stata scelta per l’inedito ruolo di tronista. I due hanno stretto, subito, un importante feeling e la dama bresciana è sembrata molto presa da lui. Ma, in seguito, l’idillio si è rotto, ben due volte, visto che il cavaliere è stato protagonista di diverse segnalazioni.

I passi falsi di Mario Cusitore hanno ferito tanto Ida Platano da portarla ad abbandonare lo studio televisivo senza effettuare una scelta. Ma, nella prima puntata della nuova edizione dello show televisivo, il cavaliere ha deciso di tornare nel programma per raccontare il suo rinnovato interesse per Ida Platano e i messaggi che si è scambiato, durante l’estate, con Cristina Tenuta. In seguito, però, il conduttore radiofonico aveva deciso di non continuare il suo percorso nel dating show.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 27 settembre 2024, invece, Mario Cusitore tornerà nello show televisivo per accettare il posto da cavaliere e cominciare a conoscere delle nuove dame. Il conduttore radiofonico verrà accolto con grande affetto dal pubblico presente in studio e, a sorpresa, anche da Tina Cipollari, che svelerà di vederlo cambiato anche nel modo di vestirsi. Cristina Tenuta e Mario Cusitore decideranno di ballare insieme, anche se affermeranno di essere soltanto amici.

Il percorso di Mario Cusitore a Uomini e donne

Mario Cusitore è uno dei nuovi cavalieri di Uomini e donne, dopo la sua partecipazione, nel corso della scorsa edizione, nel ruolo di corteggiatore di Ida Platano. Arrivato nello studio televisivo proprio per corteggiarla, infatti, il conduttore radiofonico ha colpito molto la dama bresciana, che ha, subito, scelto di portarlo diverse volte in esterna. Il feeling tra i due è stato forte, ma, in seguito, una donna è arrivata nel parterre per fare delle rivelazioni sul conto di Mario Cusitore.

La nuova arrivata ha effettuato una vera e propria segnalazione, affermando di essersi scambiata dei messaggi con il corteggiatore, anche mentre si trovava già nel parterre nel ruolo di corteggiatore. Questa frequentazione parallela di Mario Cusitore non è, per nulla, piaciuta a Ida Platano, che ha deciso di eliminarlo.

In seguito, però, Ida Platano ha deciso di riprovarci con lui ma, nuovamente, è arrivata in redazione una segnalazione, che lo collocava in una stanza di un bed and breakfast con una donna misteriosa. Dopo aver smentito tutto, Mario Cusitore si è visto costretto ad ammettere la sua presenza nella struttura ricettiva, anche se ha continuato ad affermare di essere sentimentalmente coinvolto con la parrucchiera.

Lei, però, non ha voluto più avere nulla a che fare con lui e, anche durante l’estate, ha deciso di non accettare le sue richieste di provare a ricucire i loro rapporti.