Francesco Totti compie 48 anni. Tantissimi sono stati gli auguri via social di tifosi, ammiratori ed ex compagni di squadra. La famiglia però per l’ex capitano della Roma viene prima di tutto. E ovviamente non poteva mancare una dedica della sua attuale fidanzata Noemi Bocchi. La donna si è resa protagonista di un grande gesto romantico per il suo compagno, che ha condiviso il tutto su Instagram.
Francesco Totti compie 48 anni, la sorpresa romantica di Noemi Bocchi
La festa, in casa, è stata celebrata come da programma con una serie di foto e video pubblicati nelle stories del profilo Instagram di Francesco Totti. Per l’occasione, Noemi Bocchi ha organizzato per lui una sorta di caccia al tesoro. In un video, si vede l’ex capitano della Roma aggirarsi in casa alla ricerca di alcuni bigliettini su cui sono riportate delle frasi con alcuni indizi. Alla fine, Totti, dopo aver seguito tutte le indicazioni, esce fuori sul balcone e si accorge della presenza di un grande pacco con dei palloncini a forma di cuore. Scende le scale per andarlo a prendere e quando poi torna su casa ad accoglierlo c’è Noemi che lo abbraccia. Significativa la canzone scelta dalla compagna, “Il regalo più grande” di Tiziano Ferro.
La storia d’amore tra i due prosegue a gonfie vele e senza scossoni. Insieme da gennaio 2022, hanno saputo costruire un legame solido che è riuscito a resistere al tempo ma soprattutto all’attenzione mediatica che li ha travolti a partire dal momento della separazione di Totti con Ilary Blasi. Nessun matrimonio all’orizzonte per ora né figli in arrivo ma ora che il loro rapporto sta crescendo sempre di più chissà che non ci facciano un pensierino.
La dedica strappalacrime della figlia Isabel
Nel corso dei festeggiamenti in casa, il Pupone ha ricevuto una commovente sorpresa da parte di Isabel. La figlia di 8 anni, avuta dal precedente matrimonio con Ilary Blasi, è salita su una sedia per leggere una toccante dedica al padre: “Ti amo papino, sarai sempre con me. Buon compleanno“. L’ex calciatore non è riuscito a trattenere l’emozione e, dopo averla abbracciata, è scoppiato in lacrime tra gli applausi degli altri invitati.
Per il compleanno dell’ex calciatore è poi arrivata anche la dedica via social del figlio Christian. Il giovane ha rivolto al padre un pensiero pieno d’affetto condiviso dal festeggiato insieme alla foto scelta per la dedica. “Tanti auguri papo ti amo”, è il messaggio del primogenito, con una foto della sua infanzia, simbolo di ricordi familiari incancellabili e ormai parte del passato.
I rapporti tesi con Ilary Blasi
Potente il silenzio social di Ilary Blasi, in piena lotta legale nella causa di divorzio. I rapporti tra Francesco Totti e l’ex moglie continuano a rimanere complicati. La separazione procede a distanza a colpi di udienze e richieste economiche intervallata da alcuni episodi che fanno gola al mondo del gossip.
Tra pochi giorni in Tribunale a Roma prenderanno il via gli incontri per stabilire l’addebito, ovvero di chi sia la colpa della fine del matrimonio tra Totti e Ilary Blasi. Secondo il Settimanale Diva e Donna, i due ex coniugi avrebbero mostrato segnali di riavvicinamento. Un riavvicinamento che a quanto pare Noemi Bocchi parrebbe non gradire. Con tutta probabilità, la Bocchi chiamata a testimoniare da Ilary Blasi, non sarà presente nemmeno in aula.
Nel frattempo, Ilary Blasi continua a portare avanti la sua relazione con Bastian Muller, a cui è legata da due anni. I due stanno bene insieme come testimoniano i recenti scatti del Settimanale Chi che li ha avvistati intenti a ridere e a scambiarsi gesti affettuosi. La conduttrice appare spensierata anche se la distanza è sicuramente un ostacolo importanti. Bastian fa avanti e indietro da Francoforte per trascorrere del tempo insieme a lei ma questo non sembra affatto pesargli. Dopotutto quando c’è l’amore nulla è insuperabile.