La domenica di Serie A si aprirà con la sfida tra Torino e Lazio, anticipo delle 12:30: ma cosa dicono quote e pronostici? Dopo gli anticipi di venerdì e sabato, la Serie A 2024/2025 tornerà in campo con cinque match in programma domenica 29 settembre. Il primo dei cinque sarà proprio quello tra Torino e Lazio, che si affronteranno in un match incerto e dalle mille insidie. Il Torino arriva da capolista solitaria, mentre la Lazio da ottava in classifica ma da una brillante vittoria in Europa League. Motivo per cui ci si aspetta un match combattuto, valido tatticamente e tecnicamente e con due allenatori che hanno già dato un’impronta alla squadra.
Una sfida dall’esito incerto e che nasconde mille insidie. Partita complicata e difficile da pronosticare anche per i bookmakers, al punto che le quote sono molto equilibrate e incerte. Andiamo dunque a dare un’occhiata alla sfida tra Torino e Lazio in programma domenica 29 settembre 2024 alle ore 12:30, in programma allo stadio “Olimpico Grande Torino”.
Quote e pronostici di Torino-Lazio
Venerdì sarà il momento della sfida tra Milan e Lecce (quote e pronostici dell’incontro), mentre sabato ci saranno in campo diverse big, come Juventus e Inter, ma soprattutto l’anticipo del Saturday Night tra Bologna e Atalanta, sfida che si preannuncia entusiasmante e ricca di gol. La domenica si aprirà invece con il match tra Torino e Lazio, in programma alle 12:30. Un match che vedrà la capolista inaspettata contro una Lazio che arriva da una bella vittoria in Europa League. Ma diamo un’occhiata a quote e pronostici del match tra i granata di Vanoli e i biancocelesti di Baroni.
Partendo dalle quote base, la squadra favorita è la Lazio, la cui vittoria paga 2.55 volte la puntata. Il pareggio mette tutti d’accordo a 3.10, mentre quella del Torino quota a 2.90 circa. Una sfida che vede dunque la Lazio leggermente favorita, ma l’equilibrio delle quote mostra la difficoltà della sfida in programma domenica. Passando alle doppie chance, l’X2 della Lazio è quotato a 1.40, mentre l’1X sta a 1.49. L’12 è invece la quota più bassa, a 1.34. L‘over 2.5 è quotato invece a 2.20, mentre l’under sta a 1.67. Infine, se si pensa che entrambe le squadre possano segnare, il GG sta a 1.88 e il NG – leggermente più alto – a 1.90. Ma c’è davvero grande equilibrio.
Le statistiche del match
Passando a numeri e statistiche della sfida, il Torino di Vanoli si presenta all’incontro da primo in classifica, con 11 punti totali in 5 partite, 8 gol fatti e soltanto 5 subiti. Una capolista inaspettata, che sta stupendo soprattutto per il bel gioco espresso. Torino che è reduce dalla vittoria esterna per 2-3 contro il Verona. La Lazio arriva all’incontro invece con 7 punti in 5 partite, in ottava posizione, con 9 gol segnati e 8 subiti. Un rendimento altalenante, ma adesso i biancocelesti arrivano dalla bella vittoria per 0-3 in casa della Dynamo Kiev. Ci si attende dunque una sfida complicata e difficile per tanti punti di vista.