La quarta stagione di “Outer Banks” è pronta a tornare su Netflix con nuove avventure, sempre più eccitanti, per la gioia dei tantissimi fan, anche in Italia.
Il trailer ufficiale italiano, appena rilasciato, offre un’anteprima emozionante delle sfide che attendono i Pogue. Dopo aver finalmente messo le mani sull’oro, la posta in gioco si alza e i nostri protagonisti si trovano a dover affrontare nuovi pericoli e nemici.
Ancora una volta si ritroveranno loro sei contro il mondo. La stagione sarà divisa in due parti, con i primi cinque episodi disponibili dal 10 ottobre e i successivi cinque dal 7 novembre. Vediamo i dettagli.
Outer Banks 4, il trailer in italiano
Innanzitutto goditi il trailer in italiano rilasciato da pochissimo.
Per i Pogue la vita tranquilla è un optional. Sono sempre in continuo trambusto, combattuti tra vivere serenamente e continuare a fare i cercatori d’oro in avventure sempre più pericolose.
Cosa succederà in questa quarta stagione?
Quando esce la quarta stagione?
La quarta stagione uscirà divisa in due parti. La prima sarà rilasciata il 10 ottobre e la seconda, quasi a un mese di distanza, il 7 novembre.
La trama
Come anticipato nel finale della terza stagione, Outer Banks introduce un significativo salto temporale. I Pogues, dopo essere stati celebrati per la loro scoperta di El Dorado, si trovano di fronte a una nuova avventura: la ricerca del leggendario tesoro del pirata Barbanera.
L’attrice Madelyn Cline, che interpreta Sarah Cameron, ha raccontato a PEOPLE che questa nuova caccia al tesoro rappresenta un “nuovo inizio” per la serie. “I fan non dovrebbero vedere questo come la fine di un’era, ma piuttosto come un riepilogo delle prime due stagioni“, ha detto.
Con la quarta stagione, infatti, si apre la strada a infinite possibilità per la serie. “Abbiamo una sorta di tabula rasa,” ha commentato l’attrice, lasciando intendere che il futuro dei Pogues è pieno di sorprese.
Mentre alla fine della terza stagione la caccia al tesoro serviva principalmente per aiutare John B e la famiglia di Pope, ora sembra un’opportunità per un lavoro di successo. I Pogues potrebbero diventare dei cercatori di tesoro professionisti.
Con il salto temporale in avanti di 18 mesi, i personaggi saranno cresciuti, più maturi e avranno l’occasione di affrontare nuove sfide con maggiore saggezza. Anche le loro relazioni personali si evolveranno, di conseguenza.
Josh Pate, uno dei creatori della serie, ha rivelato che la quarta stagione includerà diversi flashback per colmare le lacune del salto temporale. In un’intervista con Tudum, Pate ha spiegato che era necessario far progredire i personaggi oltre il contesto scolastico, perché solo in questo modo la serie potrà continuare per più stagioni.
Nella quarta stagione John B e Sarah dovranno fare i conti con la perdita dei loro padri e questo li costringerà a riflettere su dove si trovano, sul loro scopo e sulle loro intenzioni. Ne è valsa davvero la pena?
Sinossi ufficiale
Il 28 agosto 2024, Netflix ha svelato la sinossi ufficiale per la stagione 4:
“Dopo il flash-forward di 18 mesi della scorsa stagione che mostrava la proposta di Wes Genrette ai Pogues di trovare il tesoro di Barbanera, la stagione 4 ci riporta indietro nel tempo alla preparazione di quel momento.
Dopo aver trovato l’oro a El Dorado, i Pogues tornano all’OBX e si impegnano ad avere una vita “normale”. Si sono costruiti un nuovo rifugio sicuro, ufficialmente soprannominato “Poguelandia 2.0”, dove vivono insieme e gestiscono un negozio di esche, attrezzatura e tour charter di discreto successo.
Ma dopo alcune battute d’arresto finanziarie, John B, Sarah, Kiara, JJ, Pope e Cleo accettano l’offerta di Wes, trascinati di nuovo nel gioco “G” per vivere un’avventura completamente nuova.
Ma prima che se ne accorgano, hanno già dei nuovi pericolosi nemici alle calcagna che li inseguono per il tesoro. Nel frattempo, i loro problemi non fanno che aumentare e sono costretti a mettere in discussione il loro passato, presente e futuro: chi sono veramente, ne è valsa la pena e quanto sono disposti a rischiare?”
Cast
La quarta stagione di Outer Banks ci riserva tante sorprese e nuovi colpi di scena. Rivedremo i nostri amati Pogues più in forma che mai:
- Chase Stokes nei panni di John B, il coraggioso e determinato leader della banda.
- Madelyn Cline è sempre la bellissima e intelligente Sarah Cameron.
- Madison Bailey torna nei panni di Kiara, l’anima libera e amante della natura.
- Jonathan Daviss interpreta ancora una volta il geniale e appassionato Pope.
- Rudy Pankow è il sempre divertente e leale JJ.
- Carlacia Grant riprende il ruolo di Cleo, l’esperta di arti marziali che ha conquistato il cuore dei Pogues.
- Austin North torna nei panni del ricco e arrogante Topper.
- Drew Starkey interpreta il malvagio e manipolatore Rafe.
Ma non è tutto! Si uniranno al cast anche:
- J. Anthony Crane nei panni di Chandler Groff, un nuovo personaggio misterioso che promette di sconvolgere gli equilibri.
- Pollyanna McIntosh nel ruolo di Dalia, un’altra figura enigmatica che potrebbe rivelarsi un’alleata o una nemica per i Pogues.