Nella casa del Grande Fratello stanno sbocciando nuovi amori. Dopo Helena Prestes e Lorenzo Spolverato, a movimentare la situazione ci hanno pensato altri due concorrenti. Durante la notte, complice il gioco della bottiglia, Shaila Gatta e Javier Martinez si sono lanciati in un bacio a dir poco passionale. E ovviamente c’è già chi spera nel più lieto dei finali. Ecco cosa è successo.

Bacio tra Shaila e Javier Grande Fratello, scoppia la passione tra i due gieffini

Nel corso della serata, la redazione del programma ha deciso di far giocare i concorrenti a obbligo o verità. Helena Prestes ha colto l’occasione al volo chiedendo al pallavolista se fosse interessato a Shaila e la risposta è stata affermativa. Poco dopo quell’ammissione, lui e Shaila hanno dovuto scambiarsi un bacio per gioco e non se lo sono fatti ripetere due volte. Avvinghiati l’uno all’altra, i due si sono dati un bacio appassionato che ha generato il boato degli altri concorrenti: “E vai, finalmente, era l’ora Javi, dai belli che siete”.

Il pubblico del Grande Fratello è impazzito sui social, commentando quanto accaduto e mostrandosi diviso nella propria opinione. Secondo alcuni spettatori questo bacio sarebbe frutto di un reale interesse e il modo in cui è stato dato dimostra che Shaila e Lorenzo stavano aspettando solo un pretesto per avvicinarsi fisicamente. Altri invece hanno pensato che il gesto sia frutto solo di una strategia da parte di Shaila: “Lui carinissimo, lei lo provoca di proposito e la vedo molto impostata”, ha scritto un utente mentre un altro ha commentato: “Spero che Javier ci pensi bene prima di lasciarsi andare. Non mi fiderei di una coma Shaila”.

C’è poi chi sostiene che Shaila abbia baciato Javier solo per emulare Helena Prestes che la sera prima aveva baciato invece Lorenzo Spolverato a cui l’ex velina di Striscia La Notizia aveva rifilato un bel due di picche.

Shaila e Javier: sta per nascere una nuova coppia?

Il rapporto tra Shaila e Javier è al centro dell’attenzione degli altri concorrenti del Grande Fratello. Sia Javier che Shaila hanno confidato di provare un interesse l’uno per l’altra pur preferendo andarci cauti. Anche Jessica Morlacchi è dell’idea che i due concorrenti abbiano bisogno di tempo per conoscersi. Secondo la gieffina, Javier avrebbe fatto solo il piacione con Helena Prestes per stare al gioco della provocazione ma con Shaila sarebbe diverso.

Il bacio sarà il preludio di una love story? La complicità tra loro è evidente e risulta ormai chiaro come Shaila abbia accantonato l’ipotesi Lorenzo per concentrarsi in modo esclusivo su Javier.

Chi è Javier Martinez

Nato in Argentina il 27 febbraio 1995, Javier Martinez ha lasciato il suo paese natale insieme alla famiglia durante l’infanzia, stabilendosi in Sardegna. Con i suoi 91 cm di altezza, Javier si avvicina al mondo della pallavolo distinguendosi da subito come un promettente talento sportivo. Nel 2010, a soli 15 anni, entra a far parte del team della Lube Banca Macerata, dove inizia la sua carriera professionale come pallavolista. Arriva a giocare con il ruolo di attaccante in diverse squadre di serie B, tra cui la Sampress Nova Volley Loreto e l’Intervolley Foligno.

Javier Martinez inizia però a lavorare anche nel mondo dello spettacolo. Nel 201 debutta in televisione nel programma “Temptation Island” nel ruolo di tentatore. Dopo il successo ottenuto con il reality dei sentimenti, partecipa a Uomini e Donne in qualità di corteggiatore della tronista Sara Tozzi. Un’esperienza che però finisce presto: una segnalazione mette in dubbio la sincerità del ragazzo e si scopre che il giovane pallavolista non era realmente single al momento della sua partecipazione al programma.

Javier Martinez è una persona molto riservata: sulla sua vita privata aleggia il mistero e non si ha notizia delle sue relazioni.

E’ molto seguito su Instagram dove condivide con i fan momenti della sua vita quotidiana, inclusi scorci della sua carriera sportiva e della sua esperienza televisiva.