Affari tuoi“: quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 25 settembre 2024? Ventiduesima puntata della trasmissione storica di Rai 1 che ha come protagonista Stefano De Martino che ieri ha vinto la sfida agli ascolti, sfiorando addirittura i 5 milioni di telespettatori. Se non avete avuto modo di vedere Rai 1 per la puntata di oggi vi raccontiamo qui cosa è accaduto.

In gara Addolorata, rappresentante del Molise, accompagnata dal fratello Antonio. Il loro pacco è il numero 11.

“Affari tuoi” del 25 settembre: quanto hanno vinto?

Da Santa Croce di Magliano arriva Addolorata, rappresentante del Molise, che ha due figli di nome Giuseppe e Pasquale. Insieme a lei il fratello Antonio che però per quasi tutto il tempo della puntata non riesce a parlare a causa della veemenza della sorella.

Si parte dal numero 4 del Trentino Alto Adige in cui ci sono 10mila euro, nel pacco numero 1 della Basilicata ci sono 10 euro, nel numero 6 della Valle d’Aosta ci sono 100mila euro, nel pacco numero 20 della Calabria ci sono 100 euro, nel pacco numero 2 della Sicilia ci sono 300mila euro, infine nel numero 9 dell’Emilia Romagna ci sono 50mila euro. Il Dottore offre 20mila euro e senza pensarci due volte Addolorata rifiuta e va avanti.

Nel pacco numero 16 del Piemonte ci sono 200 euro, nel numero 14 della Sardegna c’è 1 euro, infine nel pacco numero 8 delle Marche ci sono 30mila euro. Il Dottore offre di nuovo 20mila euro e ancora un volta Addolorata trita l’assegno. Nel pacco numero 3 del Friuli Venezia Giulia ci sono 20mila euro, nel numero 10 dell’Abruzzo ci sono 75 euro, nel numero 7 della Campania ci sono zero euro.

Il Dottore offre 25mila euro, ma Addolorata rifiuta e apre il pacco numero 19 del Molise in cui trova 50 euro. A questo punto il Dottore offre 30mila euro ed ovviamente Addolorata rifiuta e va avanti. Nel numero 5 del Veneto ci sono 200mila euro. Ora il Dottore offre 11mila euro contro tre tiri, tuttavia Addolorata vuole continuare a giocare. Nel pacco 18 del Lazio ci sono 15mila euro, nel pacco numero 13 della Lombardia ci sono 5 euro, infine nel pacco numero 17 della Puglia ci sono 20 euro.

Inaspettatamente il Dottore offre il cambio, ma Addolorata rifiuta e apre il pacco numero 12 della Toscana in cui ci sono 500 euro. La concorrente resta con 5mila e 75mila euro, quindi soldi sicuri per Addolorata: chiede al Dottore 40mila euro e lui accetta, infatti nel suo pacco ci sono 75mila euro.

Cos’è successo nelle puntate precedenti

Nell’ultima puntata di martedì 24 settembre è toccata a Marco, rappresentante della Liguria, accompagnata dalla compagna Lucrezia. Marco ha accettato il cambio e ha scoperto che aveva 1 euro. Il Dottore ha proposto un ennesimo cambio, tuttavia la coppia ha creduto nel numero 9 e ha fatto bene visto che aveva 50mila euro contro i 200 rimasti nell’altro pacco.

Nella puntata di lunedì 23 settembre – durata di più in quanto cominciata in anticipo a causa dello sciopero Rai con Tg1 ridotto – ha giocato Damiano, soprannominato Jannacci, rappresentante del Veneto, studente di Storia che sogna di diventare Preside. Sul finale di puntata Il Dottore ha proposto il cambio ancora una volta, ma l’istinto del ragazzo gli ha detto di credere nel pacco, perciò ha rifiutato l’offerta e ha aperto il pacco numero 7 del Trentino Alto Adige in cui ha trovato però 300mila euro. Alla fine è rimasto con 200 euro e 200mila euro, il Dottore ha offerto 44mila euro e lui ha accettato: nel pacco numero 10 della Lombardia c’erano i 200mila euro, perciò ha fatto bene a prendere i soldi.