Jannik Sinner torna in campo in Cina, a Pechino, dopo la vittoria di circa un mese fa agli US Open e lo farà contro Nicolas Jarry: dove vedere il match in tv e streaming? Dopo una settimana con due ATP 250, la Cina sarà ancora teatro del tennis mondiale con l’ATP 500 di Pechino dove parteciperanno diversi big. Tra questi c’è anche Jannik Sinner, che tornerà in campo dopo aver riposato in Coppa Davis e dopo aver vinto gli US Open, torna in campo in terra cinese. L’avversario di primo turno sarà Nicolas Jarry, tennista cileno che sta faticando tanto in questo 2024, ma che rimane un osso duro sulle superfici veloci, visto l’ottimo servizio.

Sinner partirà però ovviamente favorito e vorrà chiudere senza troppa fatica per arrivare lucido e riposato nei turni successivi. Un match che nasconde comunque delle insidie e che per Sinner non sarà facile da indirizzare. Servirà pazienza e qualità, aspettando l’occasione giusta per poi affondare. Ma dove poterlo vedere in tv e in streaming? Di seguito tutte le informazioni necessarie sulla sfida di primo turno tra il tennista altoatesino e Nicolas Jarry in programma alle 8 di giovedì 26 settembre 2024.

ATP Pechino 2024, dove vedere in tv e streaming la sfida tra Sinner e Jarry

Jannik Sinner è pronto a tornare in campo nell’ATP 500 di Pechino a distanza di un mese. L’altoatesino si è allenato nel corso di queste settimane e adesso è pronto al rush finale, con gli ultimi tornei e poi in conclusione le finali di Coppa Davis a Malaga (le quote del torneo). Sinner, infatti, dopo aver trionfato agli US Open, adesso si sta preparando al torneo di Pechino, dove tra gli altri sono presenti anche Carlos Alcaraz e Daniil Medvedev (il tabellone di Sinner). Di fronte ci sarà un osso duro come Nicolas Jarry, che non vive il suo miglior momento, ma sicuramente ha il potenziale per far male su cemento grazie a un ottimo servizio.

Ma dove poter vedere il match in diretta tv e in streaming? L’incontro tra Jannik Sinner e Nicolas Jarry – in programma il 26 settembre non prima delle ore 8:00 – a Pechino 2024 sarà trasmesso in esclusiva da Sky, con Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno come canali di riferimento per l’evento e per lo sport in generale. Il match dell’azzurro sarà inoltre disponibile in live streaming su NOW e Sky Go, applicazioni dedicate agli utenti abbonati ai servizi e scaricabili tramite gli store Apple e Android.