Il 25 settembre 2024 è andata in onda la terza puntata di Uomini e donne, come sempre nel primo pomeriggio di Canale 5. Maria De Filippi ha condotto l’appuntamento giornaliero del dating show, con il supporto dei commenti ironici di Tina Cipollari e Gianni Sperti, opinionisti di Uomini e Donne. Ecco un riassunto della puntata di oggi 25 settembre 2024.
“Uomini e Donne”, riassunto della puntata di oggi 25 settembre 2024, Gemma chiude con Valerio
La nuova edizione di Uomini e donne è cominciata con la prima puntata, andata in onda il 23 settembre 2024. Mario Cusitore è stato protagonista dell’episodio e, nella seconda puntata del dating show, sono stati ospiti anche Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua di Uomini e Donne. Ecco un riassunto della puntata di oggi 25 settembre 2024.
L’episodio del programma televisivo è cominciato con la presentazione della nuova tronista, Martina De Ioannon, reduce dall’edizione estiva di Temptation Island 2024. La ragazza, appena arrivata nello studio televisivo, si è detta agitata per l’inizio di questa nuova esperienza. In seguito, sono arrivate nel parterre le diverse corteggiatrici, scelte per il trono maschile e i corteggiatori, che dovranno conoscere meglio le due ex protagoniste del reality show estivo.
Non sono mancate le battute di Tina Cipollari nei confronti dei nuovi arrivati, mentre Martina De Ioannon ha subito svelato che non ha provato un reale interesse estetico per nessun ragazzo.
Gemma Galgani e Valerio
Dopo il trono classico, la prima protagonista della puntata del 25 settembre 2024 è stata Gemma Galgani. La conduttrice televisiva ha mandato in onda l’esterna della dama torinese con Valerio, cavaliere arrivato nella prima puntata del dating show proprio per corteggiarla. I due hanno fatto un brindisi al tramonto, molto commentato da Tina Cipollari, e, poi, si sono raccontati la loro quotidianità.
L’opinionista del programma televisivo, con malizia, ha giudicato le chiacchiere della dama e del cavaliere come immorali. In seguito, però, il bacio dato da Valerio a Gemma Galgani sulla guancia ha creato degli screzi tra di loro. La dama torinese, infatti, non ha apprezzato la mancanza di un vero scambio affettuoso con il cavaliere.
Valerio ha spiegato la sua scelta, affermando che, secondo lui, i veri baci arrivano solo quando si è fidanzati. Maria De Filippi ha incalzato il cavaliere, provando a fargli spiegare il suo modo di pensare e lui ha ribadito che se non sente amore, non si lascia andare a delle dimostrazioni d’affetto.
Gemma Galgani, dal canto suo, ha dichiarato che non apprezza per nulla l’atteggiamento dell’uomo, perché se ha affermato di aver sentito la scintilla per lei, non ha senso affermare, in seguito, di non sentire abbastanza trasporto per baciarla. Valerio ha ribattuto che è convinto di potersi innamorare della dama, ma lei è stata irremovibile e ha deciso di non frequentarlo più. Anche Tina Cipollari ha difeso la sua acerrima nemica, affermando che tutto ciò che ha fatto Valerio non ha, a suo dire, senso.
Ida Platano ritorna nello studio televisivo
Dopo la sua amica, anche Ida Platano è stata chiamata al centro dello studio televisivo. La dama bresciana ha baciato calorosamente Maria De Filippi, Gemma Galgani, Armando Incarnato e gli opinionisti del dating show. La parrucchiera ha raccontato la sua estate, sempre vicina a suo figlio, svelando di essere davvero serena.
Su Mario Cusitore ha aggiunto che lui ha provato a chiarire con lei, con delle visite o delle lettere, ma lei ha deciso di sentire solo la sua testa, che gli dice di non continuare questa conoscenza. L’ex tronista ha dichiarato di aver scelto, questa volta, sé stessa.
Ultima protagonista di puntata, Barbara De Santi, che ha raccontato i suoi primi approcci con un cavaliere del parterre over del programma televisivo, Juri, che, però, sta sentendo anche Ilaria, cosa che non è piaciuta alle due dame.