La Serie A torna nel weekend e come sempre ricomincia di venerdì, 27 settembre, alle 20:45 con la sfida tra Milan e Lecce: una gara che secondo quote e pronostici vede i rossoneri favoriti, ma non così scontata. Dopo la vittoria nel derby contro l’Inter dopo sei sconfitte consecutive contro i nerazzurri, i rossoneri hanno ritrovato entusiasmo e fiducia nei propri mezzi. Motivo per cui adesso serve dare continuità a una bellissima vittoria. Il Milan affronterà infatti il Lecce allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano venerdì 27 settembre alle 20:45, in un match determinante per il club rossonero. Vincere, infatti, significherebbe scacciare definitivamente la crisi e svoltare in un campionato complicato.

Di fronte ci sarà però una squadra agguerrita e che soprattutto è reduce da una brutta sconfitta per 0-2 in casa in Coppa Italia contro il Sassuolo, club di Serie B. Motivo per cui la squadra pugliese è chiamata a reagire e lo farà comunque contro un avversario tostissimo. Ma cosa dicono a proposito quote e pronostici sui principali siti di scommesse italiani? Di seguito tutto quello che c’è da sapere sulla sfida tra Milan e Lecce che aprirà la sesta giornata del campionato di Serie A.

Quote e pronostici di Milan-Lecce

Dopo la vittoria nel derby contro l’Inter, il Milan riparte in Serie A con grande entusiasmo e ambizione. I rossoneri erano reduci da un momento complicato, in cui avevano raccolto soltanto una sola vittoria nelle ultime cinque tra campionato e Champions League, ma il 2-1 nel derby ha riacceso la fiamma. Fonseca, che sembrava ormai sulla via del tramonto, ha riacquisito fiducia e scacciato gli spettri dell’esonero. Adesso però ci sarà la sfida contro il Lecce, che servirà a dare continuità a quanto di buono fatto contro Venezia e Inter. Ma cosa dicono quote e pronostici?

Partendo dalle quote base, il segno 1 (vittoria Milan) è quotato tra l’1.33 e l’1.37, mentre una vittoria del Lecce arriva anche a pagare otto volte la quota. L’X mette tutti d’accordo a 5.25. Insomma, un divario di quote importante, che vedono il Milan assoluto favorito nel match. Se si vuole scommettere sul numero dei gol nel match, l’over 2.5 è quotato a 1.53 in media, mentre l’under – a 2.38 – è senza dubbio meno probabile secondo i bookmakers. Se pensate che entrambe le squadre possano segnare, il segno GG è quotato a 1.90, così come il NG. Totale equilibrio dunque per i due segni. Infine, il risultato esatto più probabile è il 2-0, che varia tra il 7.00 e il 7.50.

Le statistiche del match

Il Milan si presenta alla partita con 8 punti in classifica in cinque partite. I rossoneri arrivano al settimo posto in classifica, ma comunque da un buon momento con due vittorie consecutive. Il Lecce si trova invece al diciassettesimo posto con cinque punti, ha vinto una sola partita e cerca riscatto dopo la sconfitta in Coppa Italia contro il Sassuolo. 11 gol fatti e 7 subiti per il Milan, mentre i pugliesi hanno fin qui segnato solo 3 gol, con 8 subiti. Nell’ultimo precedente a San Siro finì 3-0 per i rossoneri, mentre all’andata – al Via del Mare – finì 2-2.