E’ ormai ufficiale la storia d’amore tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia. I due sono usciti alla luce del sole e “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, li ha sorpresi nelle vie del centro di Roma mentre si scambiavano un tenero bacio. Non è la prima volta che Sonia e Angelo vengono beccati insieme ma finora non era mai accaduto che si scambiassero delle effusioni in pubblico.
Sonia Bruganelli e Angelo Madonia stanno insieme, la foto del primo bacio
Tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia la passione va a tutto gas. I due si stanno frequentando ormai da alcuni mesi e la conoscenza corre veloce tanto che ci sono state già le presentazioni di famiglia visto che Sonia gli ha fatto conoscere i figli. Il Settimanale Chi ha pubblicato degli scatti inequivocabili che testimoniano la solidità del loro legame.
Dopo la cena al ristorante, i due si sono concessi una breve passeggiata per le vie di Roma. Prima di salire in macchina e tornare verso casa, non hanno resistito e si sono scambiati un bacio. Un’immagine eclatante che conferma un legame sentimentale in pieno corso. Decisamente una bella novità per Sonia Bruganelli che dopo la separazione da Paolo Bonolis ha voltato pagina.
In questi mesi, nonostante i rumors e gli avvistamenti, Angelo Madonia e Sonia Bruganelli hanno cercato di mantenere segreta la loro relazione. Loro stessi avevano dichiarato più volte di essere solo amici anche se alcuni scatti, pubblicati sempre dal Settimanale Chi, avevano spinto il gossip a parlare di un nuovo amore. Ora però che la questione si è fatta seria, è arrivata la conferma definitiva.
Come e quando si sono conosciuti?
Sonia Bruganelli e Angelo Madonia si sono conosciuti in Spagna. A maggio scorso, l’ex moglie di Paolo Bonolis aveva documentato nelle storie Instagram la sua presenza negli studi di Bailando con las estrellas, versione spagnola del dance show condotto in Italia da Milly Carlucci. Da quel momento si erano moltiplicati gli avvistamenti. La coppia era stata paparazzata a Roma all’uscita di una mostra e in molti avevano notato una certa intesa.
Perché Sonia Bruganelli non balla con Angelo Madonia a Ballando con le Stelle?
Il prossimo 28 settembre prenderà il via la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Tra i concorrenti che scenderanno in pista c’è Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis ed ex opinionista del Grande Fratello. Nonostante nella vita faccia ormai coppia fissa con Angelo Madonia, ha deciso di non danzare assieme a lui nel programma.
Al Settimanale Chi, ha spiegato il motivo:
“Abbiamo chiesto di non ballare in coppia per mille motivi e devo dire che con il mio maestro, Carlo Aloia, mi trovo benissimo. Sono qui per togliere una corazza, e avere un maestro come Carlo, così simile a una persona che mi è cara, mi darà la possibilità di lasciarmi andare anche nel ballo e di fare cose che non avrei potuto condividere se avessi avuto una persona come Angelo. In quel caso avrei sentito di portare la mia intimità fuori, non lo avrei mai fatto, sarebbe stato un contatto diverso”.
Una scelta, quindi, che è stata presa di comune accordo con la coppia che ha preferito lasciare fuori il loro rapporto dalla competizione.
Chi è Sonia Bruganelli
Nata a Roma il 20 febbraio 1974, Sonia Bruganelli ha iniziato a lavorare nel mondo della moda prestando la propria immagine per i fotoromanzi ma anche come ragazza immagine in discoteca. Successivamente si laurea in Scienze della Comunicazione. Nel 2005 apre una propria agenzia, la SDL 2005, che tra le altre cose si occupa di casting per i programmi di Bonolis, come Ciao Darwin e Avanti un altro!. Nel 2021 diventa opinionista del Grande Fratello Vip, ruolo che ha ricoperto anche nella settima edizione in onda dall’autunno del 2022. Ha ricoperto anche il ruolo di opinionista dell’Isola dei Famosi.
E’ stata sposata dal 2002 al 2024 con Paolo Bonolis da cui sono nati tre figli: Silvia, 20 anni, nata con una grave cardiopatia; Davide,18 anni e Adele, 14.