Temptation Island: quali sono le canzoni che abbiamo ascoltato nella puntata del 24 settembre 2024? Anche in questo appuntamento alcuni brani hanno fatto da colonna sonora alle storie delle sei coppie rimaste in gara dopo l’uscita di scena nella seconda puntata di Fabio e Sara. E allora cos’è successo nella terza puntata?
Temptation Island: canzoni puntata 24 settembre 2024
Si parte dalla storia di Titti e Antonio in cui la ragazza racconta alle altre fidanzate di non aver mai ricevuto un complimento dal suo compagno. Le ragazze allora le organizzano una sorpresa in cui può indossare abiti che magari generalmente non mette. Questo momento è accompagnato prima da Papa Don’t Preach di Madonna e poi da That Don’t Impress Me Much di Shania Twain, infine dalla colonna sonora di Cenerentola.
L’arrivo dei fidanzati al falò viene accompagnato da Personal Jesus dei Depeche Mode, mentre il riassunto della storia tra Federica e Alfonso ha il sottofondo di Ti prendo e ti porto via di Vasco Rossi. Invece Voglia di vivere di Angelina Mango è la canzone che Alfonso ascolta nel villaggio e che fa commuovere il ragazzo che continua a pensare a lei. Federica sta vivendo il suo percorso serenamente, ma dopo l’ennesima mancanza di video da parte del compagno ha un momento di sconforto, accompagnato da Se tu fossi qui di Pino Daniele.
Invece no di Laura Pausini fa da colonna sonora alle impressioni di Anna dopo aver visto i video del fidanzato Alfred sempre più vicino alla tentatrice Sofia, tanto da farle una scenata di gelosia. Bang bang invece accompagna lo sfogo della ragazza dopo aver visto ulteriori immagini dei due ancora più intimi. Intanto nel villaggio dei fidanzati Alfred scoppia in lacrime per dei problemi di famiglia sulle note di Difendimi per sempre di Tiziano Ferro.
Fotografie di Claudio Baglioni accompagna il riassunto della storia tra Mirco e Giulia: i due stanno insieme da ben nove anni, ma tutto sembra essere cambiato da quando lei si è trasferita a casa di lui. Non a caso Mirco l’ha cacciata di casa anche diverse volte. Lui vorrebbe un figlio da lei, ma allo stesso momento si lamenta di tutto ciò che fa, inoltre si avvicina alla single Alessia, tanto da far andare su tutte le furie la compagna.
Acqua e sapone degli Stadio fa da colonna sonora al riassunto della storia tra Millie e Michele. Lei si lamenta dell’atteggiamento di lui, troppo superficiale e al tempo stesso secondo Michele la fidanzata è troppo aperta con gli altri uomini. Non la aiutano le immagini del suo avvicinamento al single Alex con tanto di sfogo di Michele sulle note di Bitter Sweet Symphony dei The Verve.
Infine Felicità di Al Bano e Romina Power accompagna il riassunto della storia tra Diandra e Valerio: lei è una donna in carriera a Roma, mente lui ha il posto fisso a Brindisi. L’uomo vorrebbe che la compagna lasciasse tutto per trasferirsi con lui al Sud, ma nessuno dei due vuole cedere. Valerio ha un momento di sconforto, sulle note di Se è vero che ci sei di Biagio Antonacci, poi vede i video di Diandra che non sembra voler rinunciare alla propria vita e lui chiede il falò di confronto immediato.
La playlist completa
Facciamo un recap di tutte le canzoni utilizzate nella terza puntata di Temptation Island:
- Papa Don’t Preach di Madonna
- That Don’t Impress Me Much di Shania Twain
- Colonna sonora di Cenerentola
- Personal Jesus dei Depeche Mode
- Ti prendo e ti porto via di Vasco Rossi
- Voglia di vivere di Angelina Mango
- Se tu fossi qui di Pino Daniele
- Invece no di Laura Pausini
- Bang Bang
- Difendimi per sempre di Tiziano Ferro
- Fotografie di Claudio Baglioni
- Suavemente
- Acqua e Sapone degli Stadio
- Bitter Sweet Symphony dei The Verve
- Felicità di Al Bano e Romina Power
- Se è vero che ci sei di Biagio Antonacci
Ecco invece le canzoni della seconda puntata di Temptation Island 2024!