I tifosi della Juventus che speravano di poter assistere all’esordio di Vasilije Adzic dovranno aspettare ancora un po’. Il talento classe 2005 si è fermato in allenamento e dovrà star fuori diverso tempo. Il montenegrino ha accusato un problema alla gamba sinistra ed è stato costretto a saltare la sessione odierna di allenamento. Ma quando torna Adzic? Vediamo gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni e sui possibili tempi di recupero.
Quando torna Vlasic? Le ultime notizie dopo l’infortunio
Il promettente centrocampista della Juventus ha subito un infortunio di natura muscolare. Al momento non è chiaro quanto sarà out ma è probabile che Adzic rientri dopo la sosta di ottobre. Nel mirino c’è la gara interna contro la Lazio in cui potrebbe tornare a disposizione anche Arek Milik. C’è molta curiosità di vederlo all’opera in prima squadra e la sensazione è che Thiago Motta lo ritenga importante nelle rotazioni della sua squadra.
La stagione di Adzic
Fino a questo momento Adzic non è mai sceso in campo con la maglia della Juventus. Il gioiello prelevato dal Buducnost Podgorica sembrava poter esordire in questo inizio di campionato ma Thiago Motta ha preferito aspettare. Di lui si parla un gran bene e in molti lo considerano un possibile crack a livello internazionale. Il popolo bianconero è impaziente di vederlo all’opera e si augura che l’infortunio possa essere meno grave del previsto.