Preparati a un’esperienza cinematografica ad alta tensione con “Nella tana dei lupi 2: Pantera”, il tanto atteso sequel del film d’azione del 2018.
Diretto da Christian Gudegast, il film vede il ritorno di Gerard Butler nel ruolo di Nick O’Brien, un ex poliziotto determinato a fermare una nuova minaccia criminale.
Questa volta, l’azione si sposta in Europa, dove Nick si ritrova sulle tracce di Donnie (O’Shea Jackson Jr.), coinvolto in un audace piano per rubare diamanti. In un sorprendente colpo di scena, Nick decide di unirsi a Donnie per realizzare il colpo del secolo.
Scopriamo i dettagli sulla trama e dove vederlo.
Nella tana dei lupi 2, dove vederlo
“Nella tana dei lupi 2: Pantera” sarà disponibile nei cinema a partire dal 10 gennaio 2025. Potrai vedere questo emozionante sequel in tutte le principali sale cinematografiche italiane.
Per trovare il cinema più vicino a te e prenotare i biglietti, puoi consultare i siti web di prenotazione come MyMovies, UCI Cinemas, e The Space Cinema.
Qual è la trama
Nella Tana dei Lupi 2: Pantera riaccenderà la miccia della vendetta! Dopo la rocambolesca fuga di Donnie (O’Shea Jackson Jr.), Big Nick (Gerard Butler) è pronto a tutto per catturarlo.
Il primo film vedeva il detective Big Nick, interpretato da Gerard Butler, dare la caccia a una banda responsabile di una serie di pericolose rapine in banca.
Tra i membri del gruppo c’è Donnie, un piccolo criminale ingaggiato come autista per le fughe. Tuttavia, alla fine del film, si scopre che Donnie non è un semplice aiutante, ma la mente dietro tutte le rapine.
È stato lui infatti a sfruttare Big Nick per eliminare la concorrenza e avere l’opportunità perfetta per fuggire indisturbato. Nell’ultima scena, si vede che Donnie si è trasferito a Londra, dove sta raccogliendo informazioni sui negozi di diamanti, per il suo prossimo colpo.
Il detective più duro di Los Angeles attraverserà l’oceano per svelare il mistero dietro la mente criminale che lo ha manipolato. A Londra, intanto, Donnie inizia a collaborare con la spietata mafia Panther, che sta progettando il colpo del secolo: una rapina ai diamanti che sconvolgerà il mercato mondiale.
La caccia all’uomo più pericolosa del pianeta è ufficialmente aperta. Riuscirà Big Nick a fermare Donnie prima che sia troppo tardi? E cosa accadrà quando i due ex alleati si troveranno faccia a faccia in un confronto epico?
Nella Tana dei Lupi 2: Pantera, il sequel più atteso dell’anno, ti porterà in un vortice di intrighi, tradimenti e azione senza sosta.
Qual è il cast?
Un cast stellare per un’avventura adrenalinica:
- Gerard Butler nei panni di Nick O’Brien, l’ex poliziotto corrotto ora deciso a riscattarsi e a fermare il suo ex alleato Donnie.
- O’Shea Jackson Jr. interpreta Donnie, il genio criminale che ha architettato la rapina perfetta e ora è pronto a compiere il colpo più grande della sua carriera.
- 50 Cent è Enson Levoux, il braccio destro di Donnie, un criminale spietato e sempre pronto all’azione.
- Michael Bisping nel ruolo di Connor, un nuovo arrivato nel mondo criminale, alleato di Donnie ma con un passato misterioso.
- Salvatore Esposito interpreta Marco, un boss della malavita europea che stringe un’alleanza pericolosa con Donnie.
- Bob Jennings è l’agente FBI incaricato di mettere fine alle attività criminali di Nick e Donnie, un ostacolo in più da superare per entrambi.
Possiamo essere pronti per un’esperienza cinematografica ricca di azione, suspense e colpi di scena.
Segna la data: 10 Gennaio 2025 nei migliori cinema.
Chi è la fidanzata di Gerald Butler e che lavoro fa. Clicca qui.