Non c’è Uomini e Donne senza Gemma Galgani. La celebre dama torinese è tornata nel parterre femminile del Trono Over, nonostante si fosse vociferato di un suo possibile addio dopo anni di partecipazione al programma. Appena tornata, due cavalieri si sono subito presentati per conoscerla.
Prima delle presentazioni ufficiali, però, Tina Cipollari non ha perso l’occasione per provocare Gemma, facendo riferimento ad alcune foto pubblicate sul settimanale Nuovo TV, dove la dama era ritratta con un giovane uomo, descritto da molti come il suo “toy boy”. Gemma ha prontamente smentito ogni pettegolezzo, spiegando che non c’era alcun flirt: “Avrà avuto circa 40 anni. Era solo un vicino di ombrellone – ha chiarito – non c’era nessun interesse sentimentale. Abbiamo solo fatto una passeggiata insieme”.
Chi è Valerio di “Uomini e Donne”?
I due cavalieri che si sono fatti avanti per corteggiare Gemma Galgani sono Valerio, un napoletano di 61 anni che trascorre metà dell’anno in Sardegna dove gestisce un B&B con un socio, e Giuseppe, un siciliano di 66 anni, pensionato. Entrambi l’hanno riempita di complimenti, apprezzando la sua classe ed eleganza. Valerio, in particolare, ha cercato di conquistarla con un regalo: una collana di coralli.
Questo gesto ha colpito Gemma, che ha deciso di dargli una chance concedendogli un incontro. Diverso, invece, il destino di Giuseppe, che non ha suscitato lo stesso interesse nella dama, spingendola a spegnere sul nascere le sue speranze.
Dunque, Gemma ha scelto di approfondire la conoscenza con Valerio, del quale al momento si sa poco, ma presto emergeranno maggiori dettagli.