La stagione 2024/2025 di Uomini e donne è cominciata con la prima puntata, che ha avuto avvio il 23 settembre 2024 e che ha visto come protagonista assoluto Mario Cusitore. L’ex corteggiatore di Ida Platano, infatti, è tornato nello studio televisivo del dating show per chiarire diverse situazioni cruciali, visto che Cristina Tenuta ha raccontato alla redazione del programma televisivo, di essersi scambiata dei messaggi con il conduttore radiofonico, durante l’estate.
Mario Cusitore, quindi, è stato chiamato nel parterre del dating show per spiegare il suo interesse per la dama e per l’ex tronista Ida Platano. Ne è scaturita una discussione con Cristina Tenuta e anche con Armando Incarnato, convinto che l’ex corteggiatore abbia voluto prendere in giro la parrucchiera bresciana e tutto il pubblico da casa.
Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne oggi, 24 settembre 2024, la discussione arriverà a una conclusione, quando Mario Cusitore risponderà all’invito di Gianni Sperti di rimanere nel parterre del programma televisivo, ma, nel corso della puntata, ci sarà spazio anche per il trono classico, con l’arrivo di un volto molto amato dai telespettatori del dating show.
Anticipazioni Uomini e Donne oggi 24 settembre 2024, la presentazione dei nuovi tronisti
La seconda puntata di Uomini e donne andrà in onda oggi 24 settembre 2024, partendo dall’argomento con cui si è concluso l’episodio precedente. Quindi l’appuntamento odierno comincerà con Mario Cusitore che, dopo aver discusso con Cristina Tenuta e Armando Incarnato e aver ribadito il suo trasporto per Ida Platano, risponderà alla proposta di Gianni Sperti di rimanere, nel ruolo di cavaliere, nello studio televisivo.
Ma, come riportato da Lorenzo Pugnaloni, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 24 settembre 2024, il conduttore radiofonico rifiuterà l’offerta dell’opinionista dello show tv e lascerà lo studio. Si passerà, quindi, alla presentazione del nuovo tronista dell’edizione, un volto amato dai telespettatori di Uomini e donne. Si tratta di Michele Longobardi, presente nella precedente edizione, in veste di corteggiatore.
Il ragazzo, scelto per essere uno dei nuovi tronisti del dating show, ha conosciuto, per un breve periodo, l’ex tronista Manuela Carriero, salvo poi decidere di lasciare il suo ruolo perché non veramente interessato a lei. Anche se la sua presenza nel parterre è stata breve, i telespettatori hanno saputo apprezzare la sua simpatia e schiettezza, chiedendo il suo ritorno nello studio televisivo a gran voce. La redazione dello show televisivo, quindi, ha deciso di accontentare il pubblico e di offrirgli il trono.
Oltre a Michele Longobardi, anche Francesca Sorrentino verrà presentata, nuovamente, ai telespettatori, nell’inedita veste di tronista. La ragazza è stata già protagonista di Temptation Island nell’edizione del 2023, diventando uno dei personaggi dello show tv più apprezzati di sempre.
Anche nella prima puntata della scorsa edizione del dating show, la conduttrice televisiva le aveva offerto l’ambito trono ma lei era, ancora, troppo, innamorata del suo ex fidanzato Manuel Maura per accettare, mentre, adesso, è pronta a cominciare delle nuove conoscenze.
Ospiti in studio
Oltre all’arrivo dei nuovi tronisti, nella puntata del 24 settembre 2024, ci saranno anche degli ospiti in studio. Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, infatti, torneranno nel luogo in cui si sono conosciuti per raccontare quest’anno pieno d’amore. Tra le varie cose che sveleranno ai telespettatori, i due apriranno anche alla possibilità di allargare la famiglia.
La bellissima coppia ha lasciato il programma televisivo insieme, nei primi mesi della passata stagione, dopo una conoscenza fatta di molti alti e bassi. I due, infatti, hanno cominciato a uscire insieme, quando il fioraio campano non aveva ancora del tutto chiuso il suo rapporto con Ida Platano e, in seguito, aveva deciso di tornare da lei, per provare a conoscersi fuori dal contesto televisivo.