Paura per la salute di Harrison Ford. La star di Indiana Jones, ovunque vada, risplende nei suoi 82 anni e la sua ultima performance per il film del 2023, Il quadrante del destino, ha stupito il pubblico e la critica, conferendogli un posto nell’olimpo degli attori con il premio alla carriera al Festival di Cannes. Splendore, successo e una forma fisica invidiabile per moltissimi ma, qualcosa si insinua nella mente dei fan, che notano un dettaglio inquietante all’evento Disney D23 Expo di agosto 2024. Cosa è successo?
Harrison Ford, le condizioni di salute preoccupano i fan
Harrison Ford ha ricevuto il riconoscimento come “Disney Legend” all’evento D23 Expo. E’ stato un premio stile hall of fame, quindi ha dovuto lasciare le impronte delle sue mani nel cemento e, in particolare, è stato acclamato per i ruoli di Han Solo di Star Wars e dell’avventuroso archeologo Indiana Jones. A preoccupare i fan è stata la difficoltà con la quale Ford ha impresso la sagoma delle sue mani, sommata a quella per firmare il suo nome vicino alle orme.
Come sta Harrison Ford? Le prime teorie online
Dalle immagini circolate online, l’attore si tiene ferma una mano con l’altra per via del tremore che non gli permette di andare deciso a scrivere il suo nome. Alcuni fan ipotizzano un principio di Parkinson, ma non ci sono al momento conferme o notizie ufficiali su una malattia. Le parole degli utenti su X lasciano il loro velo di tristezza sul cuore di tutti. Uno di loro scrive:
Fa un po’ male vederlo così vecchio. Una parte di me odia ammetterlo, ma penso che si stia avvicinando alla fine della sua vita. Sono davvero contento che siamo riusciti almeno a vederlo interpretare tutti questi personaggi per un’ultima volta. Che eredità ha lasciato. Sicuramente meritava tutti gli elogi che ha ricevuto. È un peccato che non abbia mai vinto un Oscar.
Ecco il momento in cui ha ricevuto la Palma d’Oro onoraria a Cannes.