Dopo aver battuto Adrian Mannarino, Lorenzo Musetti torna in campo contro Alibek Kachmazov: quali sono quote e pronostici della semifinale dell’ATP di Chengdu? L’italiano vuole raggiungere l’ultimo atto del torneo 250 cinese, in cui potrebbe trovare uno tra Yannick Hanfmann e il cinese Shang Juncheng. Per farlo, però, dovrà prima battere il russo che ha appena eliminato il numero tre del seeding Nicolas Jarry. Ma quali sono le quote e i pronostici della semifinale dell’ATP di Chengdu tra Lorenzo Musetti e Alibek Kachmazov? Di seguito tutto quello che c’è da sapere sulla sfida tra i due ventiduenni.

ATP Chengdu 2024, Musetti-Kachmazov: quote e pronostici

Domenica 22 settembre, Lorenzo Musetti ha battuto Adrian Mannarino. L’italiano ha rispettato il pronostico, vincendo in tre set contro l’esperto tennista francese. Ora, il carrarese giocherà la semifinale dell’ATP di Chengdu contro Alibek Kachmazov. Il russo ha eliminato nel turno precedente Nicolas Jarry, uno dei candidati alla vittoria finale del torneo 250 del circuito ATP. La sfida tra Lorenzo Musetti e Alibek Kachmazov si giocherà lunedì 23 settembre e inizierà non prima delle 11 italiane del mattino. Ma quali sono le quote e i pronostici della semifinale dell’ATP di Chengdu?

Il favorito per la vittoria è Lorenzo Musetti. L’italiano è il numero uno del seeding ed è il candidato principale per la vittoria dopo le grandi eliminazioni di questi primi turni. La vittoria della medaglia di bronzo ai Giochi Olimpici di Parigi 2024 (1) è data a 1.25. Quella del russo (2) paga 4 volte la posta. Nelle due gare giocate fin qui a Chengdu, l’italiano ha concesso sempre un set all’avversario: è accaduto prima contro Christopher O’Connell e poi contro Adrian Mannarino. La quota su Alibek Kachmazov vincitore di un set è data a 1.90. Lorenzo Musetti vincente è comunque l’ipotesi più accreditata per i principali siti di betting online. L’Over 21,5 giochi è quotato a 2.30, mentre l’Under 21,5 a 2.40.