Uno dei canali tv di Warner Bros. Discovery Italia più amati dagli italiani è Real Time. E oggi, 21 settembre 2024, gli spettatori a malincuore dicono addio a una delle conduttrici del canale 31 del digitale terrestre: è morta Paola Marella, aveva 61 anni.

Lutto per Paola Marella, la causa della morte: la malattia

A strapparla alla vita è stata la malattia. Nel 2020, infatti, nel corso di un’intervista a OK Salute e Benessere aveva rivelato al pubblico di avere un tumore al seno. Ha continuato a lavorare per Real Time fino a quando le è stato possibile.
Ha rilasciare la triste notizia, Davide Maggio su X. I colleghi e i fan dei suoi programmi sono addolorati e hanno espresso tutto il loro cordoglio.

Paola Marella, figli

Sebbene sia noto veramente poco sulla vita privata della conduttrice, sappiamo lascia un figlio, con la sua scomparsa: si chiama Nicola.

La carriera: mondo immobiliare e tv

Paola Marella nasce nel 1963 a Milano. Si lancia nella carriera da architetto e poi, debutta in tv nel 2007, in particolare su Real Time: un canale a cui è rimasta affezionata per tutta la vita.

I programmi per cui resta conosciuta al pubblico sono: Vendo Casa Disperatamente” e “Cerco Casa Disperatamente”, proprio inerenti al suo campo di studi. E’ stata un punto di riferimento infatti, su Real Time, tra design e l’universo immobiliare.

Su altre reti, invece, ha condotto: “Un Sogno in Affitto” (su Sky Uno) e “Come la Vorrei” (su HGTV).

Ultimamente ci ha lasciati il conduttore Luca Giurato.