"Affari tuoi": quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 21 settembre 2024? Diciottesima puntata della nuova stagione del programma di Rai 1 che vede come conduttore Stefano De Martino e che sta avendo molto successo in termini di Auditel, anche se tra meno di 24 ore arriverà su NOVE Amadeus con Chissà chi è. Se non avete avuto modo di vedere Rai 1 per la puntata di oggi vi raccontiamo qui cosa è accaduto.
In gara Sara, rappresentante dell'Emilia Romagna, accompagnata dalla suocera Mina. Il loro pacco è il numero 17.
Oggi gioca Sara da Piangipane in rappresentanza dell'Emilia Romagna. La donna di professione barista sta insieme a Loris da 17 anni ed è sposata da 14, tuttavia con lei c'è la suocera Mina che considera come una mamma, visto che la sua è venuta a mancare che aveva solo 25 anni. Le due giocano con il numero 17.
Si parte dal numero 9 del Veneto in cui ci sono 500 euro, poi nel pacco numero 8 della Puglia trovano 5mila euro, nel numero 2 della Calabria ci sono 100mila euro, nel pacco della new entry delle Marche col numero 6 ci sono 100 euro, nel numero 1 del Molise trovano 75 euro, infine nel pacco numero 20 della Toscana ci sono 50mila euro. Sara chiede il Cambio e così prende il numero 7 della Sicilia.
Subito viene aperto il pacco numero 17: Sara aveva pescato 1 euro, quindi ha fatto bene a fare il cambio. Nel numero 3 del Trentino Alto Adige ci sono 10mila euro, nel numero 10 del Lazio ci sono ben 300mila euro. A questo punto il Dottore offre 20mila euro per non fare tre tiri, tuttavia Sara rifiuta e va avanti.
Nel pacco numero 4 della Sardegna ci sono 50 euro, nel pacco numero 19 del Piemonte ci sono 200 euro, infine nel pacco numero 15 dell'Abruzzo ci sono 20 euro. Il Dottore offre 30mila euro, ma Sara rifiuta. Nel pacco numero 16 dell'Umbria però trova ben 200mila euro. A questo punto il Dottore per quattro tiri offre il cambio ancora una volta, ma Sara tiene il numero 7.
Nel numero 5 della Liguria ci sono 20mila euro, nel numero 11 del Friuli Venezia Giulia ci sono 75mila euro, nel numero 12 della Campania ci sono 30mila euro, nel numero 13 della Lombardia ci sono 15mila euro. Con zero euro, 5 euro e 10 euro si va quindi alla Regione Fortunata. Sara aveva pescato 5 euro ed ora per 100mila euro pensa che la Regione Fortunata sia l'Emilia Romagna, sbagliando. Per 50mila euro vengono escluse la Valle d'Aosta, il Piemonte, la Liguria, la Toscana, il Lazio, la Campania, la Calabria, la Basilicata.
Sara punta sulla Puglia, ma alla fine la Regione Fortunata è la Sardegna, quindi torna a casa a mani vuote.
Nell'ultima puntata di venerdì 20 settembre è toccata a Marta, rappresentante delle Marche, accompagnata figlia Michelle. Alla fine sono rimasti 15mila euro e 200mila euro: il Dottore ha offerto 56mila euro, ma Marta li ha rifiutati. Nel pacco di Marta e Michelle purtroppo c'erano solo 15mila euro, quindi mamma e figlia sono rimaste deluse da questa scoperta.
Nella puntata di giovedì 19 settembre ha giocato Antonio detto Tony, rappresentante della Calabria, accompagnato dalla sorella Gina. Il veterano della trasmissione ha accettato un cambio e ha rinunciato così a 50 euro, poi è arrivato alla fine con 500 euro e 50mila euro. Tony ha sognato un evento di cui non ha voluto dire niente e alla fine ha trovato 50mila euro, visto che i 500 euro erano in Liguria.