Ha provato a stringere i denti ma alla fine è stato costretto a lasciare il campo. Il portiere del Napoli Alex Meret è stato sostituito nella trasferta contro la Juventus a causa di un infortunio. L’estremo difensore azzurro è rimasto in campo qualche minuto ma poi Conte è dovuto ricorrere al cambio. L’ex Spal ha accusato un problema muscolare alla gamba che preoccupa i tifosi. Ma quando torna Meret? Vediamo gli ultimi aggiornamenti e i possibili tempi di recupero.

Quando torna Meret? Le ultime notizie dopo l’infortunio

Meret è stato rimpiazzato da Caprile intorno al 36′ del primo tempo. Il portiere titolare del Napoli si è toccato la gamba dopo un’uscita su un cross della Juve proveniente da sinistra. Inutili gli sforzi per restare in campo, con Conte che è apparso visibilmente preoccupato per le condizioni del suo calciatore. Al momento non è chiaro quali siano i tempi di recupero e gli esami strumentali lo chiariranno.

La partita di Meret

Prima del cambio obbligato Meret non era mai stato impegnato dai giocatori della Juventus. I bianconeri hanno chiuso il primo tempo con zero tiri in porta e poche occasioni create. Nei 45 minuti iniziali ha regnato un equilibrio assoluto e anche il Napoli ha faticato a trovare gli spazi necessari nella metà campo avversaria.