Dopo aver battuto Christopher O’Connell, Lorenzo Musetti torna in campo contro Adrian Mannarino: dove vedere in tv e in streaming la sfida dei quarti di finale del Chengdu ATP? L’italiano vuole vincere il torneo 250 cinese, che nella giornata di ieri ha visto l’eliminazione dell’ex top10 Holger Rune. Per farlo, però, il classe 2002 dovrà superare Adrian Mannarino. Il trentaseienne francese ha eliminato il beniamino di casa Yi Zhou nel turno precedente. Ma dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Lorenzo Musetti e Adrian Mannarino la sfida dei quarti di finale del Chengdu ATP? Ecco, di seguito, tutto quello che c’è da sapere sulla sfida tra il tennista italiano e quello francese.

Dove vedere la sfida tra Lorenzo Musetti e Adrian Mannarino in tv e in streaming

Lorenzo Musetti è sceso in campo negli ottavi di finale dell’ATP di Chengdu battendo l’australiano Christopher O’Connell. Dopo aver perso il primo set, l’italiano ha rimontato e chiuso la gara dopo oltre due ore e mezzo di gioco. Adesso, Lorenzo Musetti giocherà contro il francese Adrian Mannarino nei quarti di finale dell’ATP di Chengdu. L’incontro si giocherà domenica mattina non prima delle 8:30 italiane del mattino. Il vincente della sfida giocherà contro uno tra Nicolas Jarry e il giovane russo Alibek Kachmazov. Per il classe 2002 sarà l’occasione per mettere condizione nelle gambe e provare a battere un avversario molto esperto nel circuito ATP. Ma dove sarà possibile seguire la sfida tra Lorenzo Musetti e Adrian Mannarino?

La sfida tra Lorenzo Musetti e Adrian Mannarino si giocherà domenica 22 settembre e inizierà non prima delle 8:30 italiane del mattino. Il classe 2002 è il favorito per la vittoria (Quote e pronostici della partita dei quarti di finale). La copertura dell’ATP di Chengdu è offerta da Sky Sport, quindi i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (203) e Sky Sport Arena (204). Il vincitore della sfida, troverà uno tra Nicolas Jarry e il giovane russo Alibek Kachmazov.

I precedenti tra i due

Battuto l’australiano Christopher O’Connell, Lorenzo Musetti ha staccato così il pass per i quarti di finale dell’ATP di Chengdu. L’italiano giocherà adesso contro il francese Adrian Mannarino, con la possibilità di arrivare in semifinale. L’azzurro è il favorito per la vittoria finale del torneo ed è anche la testa di serie numero uno.

La sfida dei quarti di finale dell’ATP di Chengdu sarà il secondo incontro tra Lorenzo Musetti e Adrian Mannarino. La prima sfida tra i due è datata 2023. In quell’occasione, il trentaseienne francese si è imposto in due set nel secondo turno del Master 1000 di Indian Wells. Il classe 2002 avrà la possibilità di riscattare quella sconfitta e raggiungere la semifinale dell’ATP 250 cinese.