Pomeriggio da dimenticare per Ruslan Malinovskyi. Il centrocampista del Genoa, schierato titolare nella trasferta di Venezia, ha rimediato un bruttissimo infortunio alla caviglia. L’ucraino è stato costretto a lasciare il campo in barella al terzo minuto del secondo tempo tra gli sguardi preoccupati dei compagni di squadra. La caviglia ha fatto un movimento innaturale e le prime sensazioni sono tutt’altro che positive. Ma quando torna Malinovskyi? Vediamo insieme i dettagli e i possibili tempi di recupero.

Quando torna Malinovskyi? Le ultime notizie dopo l’infortunio

Tanta la preoccupazione in casa Genoa. Malinovskyi stava liberando la propria aerea di rigore quando ha messo male la gamba d’appoggio. La caviglia destra si è girata completamente e il classe 1993 ha riportato una lussazione articolare e la frattura del perone. Domani verrà operato e si chiariranno anche le tempistiche reali dell’infortunio. In ogni caso lo stop sarà di diversi mesi.

La partita di Malinovskyi

Alla viglia della trasferta di Venezia mister Gilardino ha lanciato Malinovskyi spendendo parole importanti nei suoi confronti. Il tecnico del Grifone ha scelto di schierarlo titolare confermando la sua fiducia ma l’ucraino ha concluso la partita nel peggiore dei modi. Un peccato per un giocatore che è sempre stato in grado di segnare con continuità e contribuire ai successi del proprio club.