Sembrava una storia d’amore autentica, una risoluzione da favola, invece è finita e nel peggiore dei modi: tra insulti, sfoghi e blocchi su Instagram! Vittoria Bricariello e Simone Dell’Agnello, che si sono messi insieme nella versione estiva di Temptation Island 2024, si sono già lasciati!
Lui era riuscito a rubarle il cuore, consolarla dalla difficile relazione con l’ex fidanzato Alex. Erano usciti insieme dal programma.
Oltre le telecamere, adesso, è tutto in frantumi. Perché? Cosa è successo?
Vittoria e Simone di Temptation Island 2024 si sono lasciati: ecco perché
Le prime speculazioni sono emerse intorno al 15 settembre 2024. Adesso abbiamo la prova nero su bianco, o meglio, scritto nelle storie di Instagram: Vittoria e Simone di Temptation Island si sono lasciati. Il motivo? Sembra che Simone abbia tradito Vittoria più volte. Le voci avevano iniziato a fare il giro dei social, ma poi, è arrivato per lei il momento di chiudere tutto bruscamente.
Vittoria pare abbia deciso di bloccare Simone ovunque, per impedirgli qualunque contatto con lei, “esausta di stare con uomini che la tradiscono, o la fanno soffrire.”, da come si potrebbe riassumere dalle storie pubblicate proprio da lei sul profilo Instagram.
Vittoria insulta sui social Simone: “Manipolatore, falso, persona di mer*a!”
E non c’è stata discrezione per Vittoria, che ha deciso di non tenersi niente. Come un uragano è scoppiata, pubblicando parole molto forti nei confronti dell’ex tentatore:
Per favore non date retta a Simone e non ascoltate le sue inutili parole. Non si è mai comportato bene è una persona falsa e manipolatoria, ed io, per chi ha seguito il mio percorso e mi ha capita saprà che grazie al programma ho imparato a scartare ciò che non mi fa stare bene e prendermi la felicità che merito. Anche queste risposte che sta dando oggi le sta dando solo per cercare Hype (parole sue). Di conseguenza, in rispetto di quelli che sono invece i miei sentimenti e la mia immagine pulita, vorrei evitare di associare la mia immagine alla sua e darglielo e di dargli ulteriore visibilità, perché non si merita nulla una persona di mer*a del genere. Se non di restare totalmente solo con se stesso, ma non credo che sia più in grado di guardarsi allo specchio da anni ormai.
Cosa ha detto Simone? Bloccato da Vittoria su tutti i social
Dal suo canto, Simone, ha tentato di mantenere pulita la sua immagine. Anche lui, ha comunicato con le Instagram Stories e addirittura mettendo come sfondo ad ogni messaggio foto ricordo di lui e Vittoria insieme! Un tocco per farsi perdonare? Per fare buona impressione ai follower? Ha dichiarato di volerle ancora bene e di non voler attaccare pubblicamente la sua reputazione come sta facendo, a detta sua, lei:
“Nonostante tutto, le vorrò sempre bene. Non mi abbasserò al suo livello dicendo cose personali e private sul suo conto.”
E continua:
E pensare che fino all’inizio di settembre, quando Simone era in diretta su Instagram con il suo amico, il tentatore Carlo, sembrava andasse tutto bene.