“Affari tuoi“: quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 20 settembre 2024? Diciassettesima puntata della nuova stagione del programma di Rai 1 che vede al timone Stefano De Martino e che sta avendo molto successo in termini di ascolti, anche se tra due giorni arriverà su NOVE Amadeus con Chissà chi è. Se non avete avuto modo di vedere Rai 1 per la puntata di oggi vi raccontiamo qui cosa è accaduto.
In gara Marta, rappresentante delle Marche, accompagnato figlia Michelle. Il loro pacco è il numero 15.
“Affari tuoi” del 20 settembre: quanto hanno vinto?
Oggi gioca Marta in rappresentanza delle Marche insieme alla figlia diciottenne Michelle che si chiama così visto che la mamma è una grande fan di Eros Ramazzotti e quindi Michelle in onore di Michelle Hunziker. La donna è qui da 17 puntate.
Si parte con la Toscana in cui c’è solo 1 euro, poi nel numero 12 della Sicilia ci sono 50 euro, nel numero 17 del Lazio ci sono solo 5 euro, nel numero 7 dell’Umbria ci sono 300mila euro, nel numero 4 dell’Emilia Romagna trova invece 100mila euro, infine nel numero 3 del Veneto ci sono 200 euro, visto che “le cose peggiorano sempre prima di migliorare“. Il Dottore offre 25mila euro, ma ovviamente Marta rinuncia.
Nel numero 9 del Friuli Venezia Giulia mamma e figlia trovano 20mila euro, nel pacco 6 della Campania trova 20 euro, infine nel pacco numero 2 dell’Abruzzo ci sono 50mila euro. A questo punto il Dottore offre il cambio, ma Marta rifiuta. Nel numero 20 del Piemonte trova 75 euro, nel numero 10 del Trentino Alto Adige ci sono 10 euro, infine nel numero 13 della Liguria trova 100 euro.
A questo punto il Dottore offre il cambio, tuttavia Marta rifiuta ancora. In Valle d’Aosta trova zero euro, nel numero 14 del Molise trova 5mila euro, mentre nel numero 11 ne trova 500. Soldi sicuri, visto che restano in gara 15mila, 30mila, 75mila e 200mila euro. Il Dottore offre 39mila euro per un tiro, Marta rifiuta, ma poi nel pacco numero 5 della Sardegna trova 75mila euro, perciò il Dottore offre di nuovo 39mila euro.
Nel numero 18 della Puglia trova 30mila euro, quindi restano 15mila euro e 200mila euro: il Dottore offre 56mila euro, ma li rifiuta. I 200mila euro saranno nel numero 15 delle Marche oppure nel pacco numero 19 della new entry della Calabria? Nel pacco di Marta e Michelle purtroppo ci sono solo 15mila euro, quindi mamma e figlia restano deluse da questa scoperta.
Cos’è successo nelle puntate precedenti
Nell’ultima puntata di giovedì 19 settembre ha giocato Antonio detto Tony, rappresentante della Calabria, accompagnato dalla sorella Gina. Il veterano della trasmissione ha accettato un cambio e ha rinunciato così a 50 euro, poi è arrivato alla fine con 500 euro e 50mila euro. Tony ha sognato un evento di cui non ha voluto dire niente e alla fine ha trovato 50mila euro, visto che i 500 euro erano in Liguria.
Nella puntata di mercoledì 18 settembre è toccata a Simone, rappresentante della Sardegna, insieme alla moglie Stefania che ha la passione della pallavolo e dell’equitazione. Simone aveva trovato un pacco da ben 300mila euro, tuttavia ha accettato il cambio del Dottore perché l’8 era il numero che aveva sognato suo papà prima che lui partecipasse alla trasmissione. Alla fine è rimsto 75mila euro da una parte e una cifra blu dall’altra. Il Dottore ha offerto ancora una volta 28mila euro. I concorrenti hanno accettato la somma di denaro. Nel pacco numero 8 del concorrente della Sardegna però c’erano 75mila euro mentre in quello dell’Umbria c’erano 50euro.